preso ieri da gamestop......ditemi se c'è Vergil sennò manco vado avanti a giocarlo malgrado la tamarraggine![]()
preso ieri da gamestop......ditemi se c'è Vergil sennò manco vado avanti a giocarlo malgrado la tamarraggine![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
@dimenticavo una cosa.
Umano = normale
Acchiappa demoni= difficile
con: modalità facile da sbloccare se crepi a nastro e le altre + difficili quando lo finisci tipo in dmc3?
chiedo perchè sto giocando a umano,vabbè che sono al quinto schema ma mi sembra un poco easy, mi è sorto il dubbio che sia questa la modalità facile![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
io nn ho mai giocato agli altri e ho messo umano, so arrivato al quadro tipo 15 morendo un volta
cmq lo rigiocherò più volte![]()
a.k.a. connit
la modalita piu difficile con la quale iniziare è Acchiappademoni
che poi sia facilerrimo è n'altro discorso![]()
Io ho iniziato subito come acchiappademoni.. c'è scritto: se hai già giocato a DMC scegli questa modalità.
Così ho fatto
edit:
imo dmc4 >>> ng: sigma
A parte la grafica imparagonabile, in dmc hai una trama (pure abbastanza caruccia) e non hai la gestione stupidissima dei checkpoint di NG![]()
Last edited by Axet; 18th February 2008 at 21:34.
-----
Ma solo io sono cosi nabbo da non riuscire a fare i secret ?
e sono al capitolo 5 -.-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io ormai le missoni segrete le lascio stare, le rifarò in seguito.. ce ne sono alcune che non ho ancora capito che devo fare![]()
-----
Finito, come tempo di gioco mi da 15 ore (ma non so se conta anche tutte le volte che l'ho lasciato lì in pausa e i filmati).
Molto molto bello, imo al livello del primo DMC (gli altri non li ho giocati) anche se ovviamente ci perde in novità.
Come evidenziato anche da molte recensioni sta un po' sulle palle il fatto che arrivati a un certo punto gli scenari son sempre quelli e ti ritrovi a fare avanti e indietro.
Per quanto riguarda il cambio di personaggio principale, sono cose che sinceramente apprezzo poco (raiden, muori.) ma tutto sommato Nero è ben caratterizzato. Tamarro e cazzone... ma irrimediabilmente umano.
Nel pezzo in cui usi Dante la noti la tamarraggine di altra lega (oltre al fatto che è imo molto più forte in combattimento, anche se il devil bringer di Nero spacca N), inarrivabile per un pischello come nero
"Hey, guarda, ha le ali!"
Bella la frase alla fine "Non sei un giocatore casuale eh?", mi sa che domani lo ricomincio a livello "Figlio di Sparda", il gameplay è veramente addictive :O:O
-----
finito in tipo 11 ore (solo xkè alcuni boss ho dovuto rifarli piu di una volta)...personalmente lo trovo troppo facile come difficoltà, spero che i livelli di difficoltà superiori rendano meglio...per la grafica,le animazioni,i video e le songs nulla da dire...piaciuto in tutto.
se aumentavano un pelo la difficoltà era il miglior devil may cry di sempre...invece lo devo mettere allo stesso piano del 3 e del primo...il 2 vabbè,porcata abissale,secondo me non è neanche un devil may cry![]()
Io me la sto prendendo comoda, un pò perchè ci gioco solo ogni tanto e solo la sera, un pò perchè sono portato a esplorare ogni angolo e ogni quadro e ogni specchio per non lasciare nulla indietro.
Ora, prima che perdo sonno e capelli, qualcuno che è andato oltre il capitolo 6 mi sà dire ( metto in spoiler )
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Come hai fatto a metterci 4 ore meno di me? -_-
Mi sa che allora ha contato davvero tutto il tempo che l'ho lasciato in pausa facendomi i cazzi miei
Curiosità, a che livello di difficoltà l'hai giocato? Io ad acchiappademoni l'ho trovato abbastanza bilanciato sinceramente :O
Spoiler
Last edited by Axet; 19th February 2008 at 13:12.
-----