Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: La DONNA/UOMO Perfetta/o

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Perchè una frase così
    mi fa molto pensare a questo
    evidentemente hai una visione della vita molto limitata.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    evidentemente hai una visione della vita molto limitata.

Hador's Avatar

crazy cazzo capisci tu, sbarbato!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Perchè una frase così
    mi fa molto pensare a questo

lui roxa.

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    no pero' c'è il mangiare ^^
    Anche io adoro cucinare!
    pure io e sono pure parecchio bravo
    chiamiamo Ache e famo una cosa a 4?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    pure io e sono pure parecchio bravo
    chiamiamo Ache e famo una cosa a 4?
    quando vuoi
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

io sto con una persona con cui ho moltissimi interessi in comune,inoltre quando stiamo insieme non dobbiamo fare per forza per tutto il tempo le stesse cose,in fondo la cosa veramente importante per me è stare in armonia con l'altra persona....

Sturm's Avatar

Ahahah omen era una cifra che non lo vedevo asdauhauahauh
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 3rd Class

c'è del vero in quello che dici,Kinson, pero' non vale per tutti .
    C'è chi ha bisogno di "scaricarsi" e non potrebbe mai vivere con uno specchio, chi invece, proprio per carattere, è portato ad apprezzare solo alcune cose e quelle cerca anche nel patner
    sulla donna perfetta ci sono cose dalle quali si puo' transigere e cose meno rilevanti, io ritengo imprescindibili l'onestà e l'intelligenza.
    Ecco, senza quelle non credo proprio che potrei amare.
    Anche con Alessia Merz, per dirne una, se mi rendessi conto che è un'oca non potrei mai starci...ma mi rendono conto che è soggettivo, molti preferiscono il tronco de fica che è appunto intelligente come un tronco
    E' vero ( e questo è oggettivo ) che come avere interessi comuni aiuta a stare insieme, cosi' averne diversi amplia gli orizzonti e arricchisce...ma in medio stat virtus no ?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    c'è del vero in quello che dici,Kinson, pero' non vale per tutti .
    C'è chi ha bisogno di "scaricarsi" e non potrebbe mai vivere con uno specchio, chi invece, proprio per carattere, è portato ad apprezzare solo alcune cose e quelle cerca anche nel patner
    sulla donna perfetta ci sono cose dalle quali si puo' transigere e cose meno rilevanti, io ritengo imprescindibili l'onestà e l'intelligenza.
    Ecco, senza quelle non credo proprio che potrei amare.
    Anche con Alessia Merz, per dirne una, se mi rendessi conto che è un'oca non potrei mai starci...ma mi rendono conto che è soggettivo, molti preferiscono il tronco de fica che è appunto intelligente come un tronco
    E' vero ( e questo è oggettivo ) che come avere interessi comuni aiuta a stare insieme, cosi' averne diversi amplia gli orizzonti e arricchisce...ma in medio stat virtus no ?

Si ti seguo , ma sottolineavo come sia un aspetto interessante che lei NON ABBIA troppe passioni in comune e che anzi , magari una delle tue passioni magiori lei proprio la vede come una " droga "

McWoT. McLove.'s Avatar

Gli interessi e passioni c'entrano poco o nulla nel rapporto, non si puo' generalizzare, se le passioni di uno vengono viste come droga e cretinate dal partner,a meno che non sia realmente cosi e ledino altri aspetti del rapporto, viene meno una delle cose più importanti di un rapporto di coppia, cioe' il rispetto reciproco che e' ben più importante.
    Non esiste una regola ma dipende dal carattere e da molto altro, un interesse non condiviso puo essere fonte di dialogo innumerevoli volte come di silenzio per disinteresse del partner.Cosi come un interesse condiviso puo' esserlo o essere fonte di silenzio perché alla finesi parla sempre di quello.

Sembra una domanda da "Cioe'" se gli opposti o gli uguali si attraggono...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Gli interessi e passioni c'entrano poco o nulla nel rapporto, non si puo' generalizzare, se le passioni di uno vengono viste come droga e cretinate dal partner,a meno che non sia realmente cosi e ledino altri aspetti del rapporto, viene meno una delle cose più importanti di un rapporto di coppia, cioe' il rispetto reciproco che e' ben più importante.
    Non esiste una regola ma dipende dal carattere e da molto altro, un interesse non condiviso puo essere fonte di dialogo innumerevoli volte come di silenzio per disinteresse del partner.Cosi come un interesse condiviso puo' esserlo o essere fonte di silenzio perché alla finesi parla sempre di quello.
    Sembra una domanda da "Cioe'" se gli opposti o gli uguali si attraggono...
    In realtà il thread ha lo scopo non di dare una soluzione univoca ( introvabile ) , ma confrontarsi sulle esperienze riguardo al tema

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Riprendendo un osservazione di Sulimo :
    Io non sono affatto sicuro che sia un bene avere l'altra metà con le proprie passioni / interessi . Ok fino a un certo punto ci può stare , ma immaginate dover fare una sessione di gioco con la vostra ragazza e litigarci come fareste normalmente dopo un inc .
    Immaginate lo stare 24/24H con la stessa persona che vi sta sempre attorno.
    Solo una settimana fa , parlando con una ( che mi sto appolipando ) è venuto fuori che noncapisce un caxxo di tecnologia , telefoni , internet etc etc , mentre suo padre gioca coi mmorpg .
    All inizio ho pensato : oddiooo un mostro vade retro satana !
    Poi penso : certo che però torna pure utile , hai un altra visione del mondo , molto meno nerd , che può mantenerti quel sano equilibrio dell : " adesso esci che andiamo a cena / fuori con amici / esci con me .
    Che ne pensate ?
    Potrei essere io quella ragazza un paio di anni fa. Non so che ha pensato Smoker al mio che e' quella roba che guradi continuamente con il cel? Ma sei collegato ad internet? Ma perche' siamo fuori, in giro e tu guardi internet??

Tornando it. avere troppe passioni in comune, ma non e' un male, puo' essere un punto di partenza. Di certo quelle che non si hanno in comune, devo restare sempre vive, perche' se le abbandoni pian piano distruggono un rapporto. Ti immagini stare con una che non rispetta le tue passioni o peggio dice che non gli da fasdio che dice dai fammi provare, far finta che gli piaccia e poi che ti rompa le palle perche' giochi?

Ecco le passioni possono essere le stesse o averne poche in comune, viverle insieme e' stupendo lega la coppia ancora di piu, ma non fare mai l'errore di lasciare stare e meterle da parte perche' lei/lui non le capisce o non le accetta solo perche' tolgono tempo alla coppia. Perche' allora fanculo, io sono cosi mi hai preso cosi, mo non mi cambi!

Acheron's Avatar

la donna perfetta per me non esiste.

per quanto riguarda cucinare volentieri, ma io poi sto a guardare ahahha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Ragazza che si nerdizza + di quanto mi nerdizzavo io su daoc?
    Mai per l'amor de dio...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast