a beh se lo dice lui![]()
Ma a proposito di sistema di combat, qualcuno che e' salito a livelli decenti mi sa' dire se ci si limita al "colpo in alto a sx" "colpo in alto" e "colpo in alto a dx" ? No perche' dopo 10 livelli mi son cascati abbastanza i coglioni, se voglio schiacciare dei bottoni in base a delle indicazioni a video piuttosto gioco a gow![]()
per quanto ne so il gioco continuerà ad illuminarti i tasti da prepere per effettuare gli stili/combo
tecnicamente se ce metti una scimmia a giocare non cambia molto
SO MUCH FOR REAL COMBAT!!!
è pur sempre un videogame.
personalemnte apprezzo che abbiano cercato un sistema diverso per il combat, dopo i 5 anni di /stick 1 1 1 4 /rel mi so un po rotto il cazzo dei combattimenti da macro
il video mi è piaciuto parecchio, sicuramente lo provero appena esce.
Last edited by Devon; 19th February 2008 at 02:11.
È una tech demo molto fine a se stessa. Voglio vedere cosa succede con 50 personaggi a schermi ed effetti a gogo.
che se non sbaglio è diverso da 1114 1113
![]()
Dal GDC 2008 (Game Developer Conference) di San Francisco a cui naturalmente anche la Funcom ha partecipato, si sono diffusi alcuni screenshot molto interessanti come questi:
Altri screenshot del GDC 2008
Inoltre vi segnalo un interessante video che raffigura lo scontro in un dungeon (le classi dovrebbero essere Demonologist, Conqueror, Barbarian, Priest of mitra, Assassin), la costruzione di una città di gilda e la presentazione delle diverse cavalcature accessibili in game come il rino, il mammut ed il cavallo.
Di seguito il link:
Goute per Onlinewelten - Febbraio 2008
Riguardo lo stato del gioco e della Beta, La Funcom il il 12 e il 15/02/08 ha rilasciato dei comunicati in merito.
Di seguito i link delle traduzioni sullo Scriba Stygiano:
- Stato del gioco - Febbraio 2008
- come va la Beta?
il gioco è migliorato molto, sia come giocabilità che come mondo, nn mi prende al 100% ma cmq sta diventando umano ( a parte le dimensione del client 22gb...)
vogliono farlo uscire il 20 maggio, spero ci riescano
Last edited by Boroming; 28th February 2008 at 18:12.
scusate 22,9
in spoiler senno spagina
Spoiler
io penso nn sia ancora compresso... però dubito si scenderà sotto i 17-16 alla release
ps: pure io ho un raptor come primario... per fortuna è da 75gb quindi ho fatto c da 20 per so e varie e l'altra da 55 per giochi e programmi
diciamo che con quei giochi che vedi nello screen ho 7 gb liberi su d(meno male che ho latri hd per lo stockaggio é_é)
Last edited by Boroming; 28th February 2008 at 18:14.