crazy cazzo capisci tu, sbarbato!
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ahahah omen era una cifra che non lo vedevo asdauhauahauh![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
c'è del vero in quello che dici,Kinson, pero' non vale per tutti .
C'è chi ha bisogno di "scaricarsi" e non potrebbe mai vivere con uno specchio, chi invece, proprio per carattere, è portato ad apprezzare solo alcune cose e quelle cerca anche nel patner
sulla donna perfetta ci sono cose dalle quali si puo' transigere e cose meno rilevanti, io ritengo imprescindibili l'onestà e l'intelligenza.
Ecco, senza quelle non credo proprio che potrei amare.
Anche con Alessia Merz, per dirne una, se mi rendessi conto che è un'oca non potrei mai starci...ma mi rendono conto che è soggettivo, molti preferiscono il tronco de fica che è appunto intelligente come un tronco![]()
E' vero ( e questo è oggettivo ) che come avere interessi comuni aiuta a stare insieme, cosi' averne diversi amplia gli orizzonti e arricchisce...ma in medio stat virtus no ?![]()
Gli interessi e passioni c'entrano poco o nulla nel rapporto, non si puo' generalizzare, se le passioni di uno vengono viste come droga e cretinate dal partner,a meno che non sia realmente cosi e ledino altri aspetti del rapporto, viene meno una delle cose più importanti di un rapporto di coppia, cioe' il rispetto reciproco che e' ben più importante.
Non esiste una regola ma dipende dal carattere e da molto altro, un interesse non condiviso puo essere fonte di dialogo innumerevoli volte come di silenzio per disinteresse del partner.Cosi come un interesse condiviso puo' esserlo o essere fonte di silenzio perché alla finesi parla sempre di quello.
Sembra una domanda da "Cioe'" se gli opposti o gli uguali si attraggono...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Potrei essere io quella ragazza un paio di anni fa. Non so che ha pensato Smoker al mio che e' quella roba che guradi continuamente con il cel? Ma sei collegato ad internet? Ma perche' siamo fuori, in giro e tu guardi internet??
Tornando it. avere troppe passioni in comune, ma non e' un male, puo' essere un punto di partenza. Di certo quelle che non si hanno in comune, devo restare sempre vive, perche' se le abbandoni pian piano distruggono un rapporto. Ti immagini stare con una che non rispetta le tue passioni o peggio dice che non gli da fasdio che dice dai fammi provare, far finta che gli piaccia e poi che ti rompa le palle perche' giochi?
Ecco le passioni possono essere le stesse o averne poche in comune, viverle insieme e' stupendo lega la coppia ancora di piu, ma non fare mai l'errore di lasciare stare e meterle da parte perche' lei/lui non le capisce o non le accetta solo perche' tolgono tempo alla coppia. Perche' allora fanculo, io sono cosi mi hai preso cosi, mo non mi cambi!
la donna perfetta per me non esiste.
per quanto riguarda cucinare volentieri, ma io poi sto a guardare ahahha
Ragazza che si nerdizza + di quanto mi nerdizzavo io su daoc?
Mai per l'amor de dio...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB