Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 93

Thread: @ace

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    xke' 40 evade e' mejo di 32 e 17, xke' e' preferibile (x me lo e', e l'ho testato, al contrario tuo che ripeto, mi pare nn abbia mai giocato un vamp) avere un'unica difesa alta che 2 più basse.
    raiz secondo me e' mejo, poi te lo ripeto, de gustibus
    io preferisco avere evade 32% che con stats è sui boh 42(evade su assassini che di base l'hanno a 35 è praticamente cappato) e parry pure quello sui 30(qui potrei sparare una cazzata, non mi ricordo assolutamente se stats influiscono anche su parry o no) che avere 50evade pulito e basta, visto che ci sono 3check per vedere se ti colpiscono(ordine non me lo ricordo mai, chiedo perdono) e 2gust is megl che uan

(ps ho giocato 1po vamp di amici - stilnox e inebrias prima che lo vendesse - )

Chief Petty Officer magic's Avatar

ottimamente, se avessi ancora il tp duellerei con ace ma i tank nn mi hanno mai segato se nn un arms 10 o 11l nn ricordo

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    io preferisco avere evade 32% che con stats è sui boh 42(evade su assassini che di base l'hanno a 35 è praticamente cappato) e parry pure quello sui 30(qui potrei sparare una cazzata, non mi ricordo assolutamente se stats influiscono anche su parry o no) che avere 50evade pulito e basta, visto che ci sono 3check per vedere se ti colpiscono(ordine non me lo ricordo mai, chiedo perdono) e 2gust is megl che uan
    + che altro vedo la spec di oris molto dipendente al fumble..io bene o male anche senza fumble sto in piedi...cmq avrò difese alte ma come damage output nn sono molto differente da come sei spec tu sul vamp e in + ho lo share...il prob lo riscontro per via dell'RR basso che ora sto risolvendo e se classi come arms purgano resistono o boh so sfigato io cmq mi colpiscono fisso...già su di loro nn fo molto mana...
    p.s. ace se nn sbaglio in quello screen in cui mi hai fatto 900 danni mi era pure caduto af spec QQ...100 punti in meno di af
    se vuoi ace ti presto il mio sono curioso di che riesci a combinare ho un buon tp(praticamente lo stesso di oris) + una 20 di respec con cui puoi sbizzarrirti...

Quote Originally Posted by raizen View Post
    + che altro vedo la spec di oris molto dipendente al fumble..io bene o male anche senza fumble sto in piedi...cmq avrò difese alte ma come damage output nn sono molto differente da come sei spec tu sul vamp e in + ho lo share...il prob lo riscontro per via dell'RR basso che ora sto risolvendo e se classi come arms purgano resistono o boh so sfigato io cmq mi colpiscono fisso...già su di loro nn fo molto mana...
    p.s. ace se nn sbaglio in quello screen in cui mi hai fatto 900 danni mi era pure caduto af spec QQ...100 punti in meno di af
    ed ero crush, ti avevo debuffato la res lo swing prima, ed avevamo le relic, erco cheat totale

Warrant Officer

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    boh, ma l'ho detto, sono opinioni, cmq l'ordine mi pare sia parry > evade > scudo.
    Quote Originally Posted by magic View Post
    nn comprendo i duelli in cui il mio avversario gira fullbuffato da chierico e ingaggia

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

torno ma contro te ci rinuncio duello con tutti ma nn con te sei l'unico che mi apre fisso...
    alla faccia di regalare pr lo hai aperto...
    il prob sono i mauler e ace...
    chiedo alla mythic di nerfare ace..
    oris se sai consigliarmi spec migliore spara pure che accetto sempre consigli..
    ace è l'unico skillato del classic, gli altri sono tutti anderskilled

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

boh, ma l'ho detto, sono opinioni, cmq l'ordine mi pare sia parry > evade > scudo.
    nn comprendo i duelli in cui il mio avversario gira fullbuffato da chierico e ingaggia
    ingaggiare è una cosa normale cioè perchè non dovrei ingaggiarti? consumo end, non ti attacco ed è un'abilità che ho di base con scudo...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Shalee's Avatar

io ancora mi sto stupendo di vedere ACE su un no-hidden
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    io ancora mi sto stupendo di vedere ACE su un no-hidden

Petty Officer 2nd Class

allora provata la spec di oris ma ho grossi problemi contro scudati alto RR che nn potendogli sharare buff nn riesco a toccarli mai indi faccio poco mana...

provate altre spec ma senza dementia a 45 l'unica cosa che posso aspirare è farmarmi RR bassi ombre o simili ma nulla di +..

Shalee's Avatar

Teo, ma come lo interrupti un caster visto che giri sempre da solo?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Teo, ma come lo interrupti un caster visto che giri sempre da solo?
    ah guarda per ora caster 1minimo capaci mi aprono

o riesco a beccarli di sorpresa intorno ai ponti o addio, in campo aperto giochiamo a guardie e ladri per un po', con me che non li raggiungo mai, tento di attirarli vicino levandomi da los cazzi e mazzi, poi alla fine mi stanco e muoio

Shalee's Avatar

ma infatti e' quello che sospettavo...strano che tu non abbia mai finito la valky
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Enlisted

25 crossbow

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

xke' 40 evade e' mejo di 32 e 17, xke' e' preferibile (x me lo e', e l'ho testato, al contrario tuo che ripeto, mi pare nn abbia mai giocato un vamp) avere un'unica difesa alta che 2 più basse.
    raiz secondo me e' mejo, poi te lo ripeto, de gustibus
    Il buff di evade è sullo stesso timer del buff di ws, ergo significa che per un tot sei in mano all'avversario totalmente o quasi (o hai ws molto bassa avendo pierce a 29 o 26, a seconda di cosa preferisci castare per primo), mentre con 32 evade e 22 parry puoi almeno castarti il buf di parry e avere qualcosa gia da subito (ha resist e fumble, ma se quest'ultimo viene resistito - e a me capita molto spesso - ti caghi in mano).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast