Stasera non c'è stato ritegno proprio
Addirittura si son messi a camperare ponte Nged , come uscivi c'erano minimo 2p pronti a saltarti alla gola , in 2 ore si son visti qualche gruppo Alb e Nmila gruppi Mid, add a volontà.
Con sti presupposti c'è da rispolverare il mitico party bomber di Hib![]()
Free from Signature
Beh ieri sera zona nged e' stato figo, c'erano N mila party mid, qualche party alb, cioe' almeno non c'era da stare a cercare nessuno..che poi inchi un party e i glacial warriors ti addano perche' precedentemente son stati perfectati beh...priceless...e noto che l'arte nei party mid si fa sempre piu' evidente...robe nel setup tipo 2-3 bonedancer e full selvaggi...mi piace mi piace...
p.s. ai Glacial Warriors: se uno di voi sta leggendo sappiate che da ora in poi vi zerghiamo ovunque vi becchiamo..non dico nulla, una volta puo' capitare che non ve ne accorgete o che ne so ma ci avete addato tre 3 volte su 3 ed in 8v8 vi siete presi solo le perfectate, fate ridere
p.s.s. per la prima volta devo fare /bow ai lamers revenge che non hanno addato l'inc un paio di volte ;D, strano ma vero.
drama incma anche no giusto?
si offende nessuno se faccio un +1?
cmq sul classic c'è sempre zerg e ci sarà..oramai si sa no?![]()
io me lo spiego faz !
bone - bone - bone - svg - svg - sham - healer - healer or
bone - bone - svg - svg - svg - sham - healer - healer = perche' starsi a sbattere a essere coordinati quando puoi tirare 9 pet splittati e/o andare con 20% relic forza e fare 3 quadruple in assist?
Sorry man but i don't have any time for coordination and group skill, i just wanna press nearest target enemy and farmin PR !![]()
Ma non e' vero dai....party come quelli che dici tu stan sotto di interrupt dps speed secondaria demezz non vanno da nessuna parte!!!
Il party con 3 bone lo abbiam incontrato anche noi.....uno scandalo.