Cdt, come posso fare?in alternativa, come posso utilizzare i file .png come icone per le applicazioni sul desktop?se ci provo compare un messaggio che avverte che il file .png nn ha icone al suo interno.
Aiutatemi sono nabbo!!!11!!
Cdt, come posso fare?in alternativa, come posso utilizzare i file .png come icone per le applicazioni sul desktop?se ci provo compare un messaggio che avverte che il file .png nn ha icone al suo interno.
Aiutatemi sono nabbo!!!11!!
Spoiler
Spoiler
up, nessuno lo sa?![]()
Spoiler
Spoiler
lol è la stessa domanda che mi sono fatto io ieri notte, e la risposta è stata "png ico converter" su google
io ho usato questo http://www.aha-soft.com/it/anytoicon/, ti permette di scegliere la dimensione delle .ico, trasparenza e altre robette
il problema e' che da quello che ho capito questi programmini trasformano 1 png alla volta e io ho scaricato un pack da 500k di icone![]()
Spoiler
Spoiler
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
in ogni caso, come faccio ad ingrandire le icone sul desktop come dimensione?me le setta tutte standard, io le vorrei un po' piu' grosse.
ps Suppa sei utile come un culo senza il buco in preda ad un attacco di caghetto spruzzino.
E tu sai perche' Mr. "peeeeh io nn sono nabbo nn usoh xp".
Spoiler
Spoiler