Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Mouse Mx revolution + G15

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

dipende se giochi con il polso o con il braccio.
    Io sono un wrist player e cmq il coppercoso mi era cmq troppo veloce,vorrei provare cmq il deathadder o il krait

cmq prendere un mouse senza provarlo è una cazzata,anche io ho rivenduto il copper dopo una settimana rimettendoci qualche soldo per tornare al 518(dopo che il 500 si è rotto)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    hai sprecato il tuo tempo per dire una cosa useless .
    Va bene impiegarlo come vuoi , ma almeno usarlo bene
    non è una cosa useless, è come col pc, pd prendi quello che ti servee buona notta.
    Domanda uno, perchè cambi muose?
    Domanda due, cosa cerchi in un mouse?
    In base a queste risposte scegli marca e modello. Probabilmente ti andrebbe benissimo un intellimouse.
    E meno male che nn è stato nominato l'habu in sto topic altrimenti siamo da capo

Lieutenant Commander

hab habu habu!

tieni kins, confonditi le ideeh!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    PRO = WIRED
    Un bel G5 e via col lissio
    *
    io uso g5+tappeto super liscio razer

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non è una cosa useless, è come col pc, pd prendi quello che ti servee buona notta.
    Domanda uno, perchè cambi muose?
    Domanda due, cosa cerchi in un mouse?
    In base a queste risposte scegli marca e modello. Probabilmente ti andrebbe benissimo un intellimouse.
    E meno male che nn è stato nominato l'habu in sto topic altrimenti siamo da capo

se io non conosco qualcosa , non decido in base ai cinni su come è figa quella cosa , ma in base all ergonomicità . visto che non lo posso testare prima di comprarlo , vi chiedo appunto consiglio su qualcosa che non posso leggere da un recensione / scheda tecnica , tutto qua

Le idee me le so schiarite , c'era solo da capire un attimo il modello in se tra copper e diamond come differiva

Hador's Avatar

non esistono mouse con "ergomicità" più fica o meno fica, va semplicemente a gusti, comprare un mouse da 60 euro con forma particolare e caratteristiche da progamer/lanparty per avere le lucine sinceramente con l'ergomicità non centra na sega.
    E' come fare un topic chiedendo quali sono le scarpe migliori

Kinson's Avatar

non esistono mouse con "ergomicità" più fica o meno fica, va semplicemente a gusti, comprare un mouse da 60 euro con forma particolare e caratteristiche da progamer/lanparty per avere le lucine sinceramente con l'ergomicità non centra na sega.
    E' come fare un topic chiedendo quali sono le scarpe migliori
    allora perfetto , la differenza tra i due è solo meramente estetica . Quello volevo sapere

Hador's Avatar

no sta nei sensori, nella gestione dei profili, nella memoria interna del mouse e in qualche differenza di impugnatura.
    Ma sono tutte cose che non vedo come potrebbero interessarti, intanto ripeto per quel che ci devi fare non userai nessuna di quelle features e lo terrai a bassi dpi (perchè per un utilizzo desktop 800 sono ben più comodi che 4000)
    quindi essendo tutti modelli che differiscono uno dall'altro per qualità "professionali" e tu cerchi qualcosa che brilli al buio pija quello che brilla di più tanto non cambia una sega.

Kinson's Avatar

no sta nei sensori, nella gestione dei profili, nella memoria interna del mouse e in qualche differenza di impugnatura.
    Ma sono tutte cose che non vedo come potrebbero interessarti, intanto ripeto per quel che ci devi fare non userai nessuna di quelle features e lo terrai a bassi dpi (perchè per un utilizzo desktop 800 sono ben più comodi che 4000)
    quindi essendo tutti modelli che differiscono uno dall'altro per qualità "professionali" e tu cerchi qualcosa che brilli al buio pija quello che brilla di più tanto non cambia una sega.

ma la parte in cui lo volevo che brillasse al buio dove l'ho menzionata ? -_-

me hai fatto te un discorso su high sense e low , e s'è usciti con la considerazione che per come muovo il mouse mi tornerebbe piu utile un razer .

Oh poi non è che me diverto a spendere soldi a cane , ma visto che cambio mouse ogni N anni , volevo prenderlo a modo e non solo per usi desktop

Hador's Avatar

il razer è un mouse per giocare, per un utilizzo desktop ce ne sono di molto più comodi-economici, a cominciare dall'ottimo intellimouse.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234