Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 93

Thread: @ace

Warrant Officer

te l'ho detto rai, de gustibus :P
    zero, ma a 25 cross che roba ti da? c'era tpo un colpo speciale?

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    + che altro vedo la spec di oris molto dipendente al fumble..io bene o male anche senza fumble sto in piedi...cmq avrò difese alte ma come damage output nn sono molto differente da come sei spec tu sul vamp e in + ho lo share...il prob lo riscontro per via dell'RR basso che ora sto risolvendo e se classi come arms purgano resistono o boh so sfigato io cmq mi colpiscono fisso...già su di loro nn fo molto mana...
    Le classi che si temono di più dovrebbero essere quelle che fanno da subito molto danno (come gli arms, che so anche resistentissimi sia a perfo che alle claw, o gli sb), per il mana un tp full omniproc e soul glimmer generalmente non dovrebbe essere un grosso problema; poi col debuff effectivenes (quando hai castato tutti i self e magari sharato qualcosa) di danni ne prendi davvero pochi; un vamp demenzia dovrebbe tendere a portare un inc su un periodo più lungo per sfruttare le sue difese e i debuff all'avversario; inoltre ho fatto dei test e conviene usare i colpi mirati di livello basso (dopo debuff) al posto dell'anytime, sempre in copertura a schivata (però mi riferisco alla 1.89, non so in usa se gli stili sono già cambiati o sono ancora in test).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    un vamp demenzia

Warrant Officer

demenzia e' + corretto di dementia eh

Petty Officer 2nd Class

Il buff di evade è sullo stesso timer del buff di ws, ergo significa che per un tot sei in mano all'avversario totalmente o quasi (o hai ws molto bassa avendo pierce a 29 o 26, a seconda di cosa preferisci castare per primo), mentre con 32 evade e 22 parry puoi almeno castarti il buf di parry e avere qualcosa gia da subito (ha resist e fumble, ma se quest'ultimo viene resistito - e a me capita molto spesso - ti caghi in mano).
    infatti in sto modo mi sento molto + al sicuro dai nemici

Le classi che si temono di più dovrebbero essere quelle che fanno da subito molto danno (come gli arms, che so anche resistentissimi sia a perfo che alle claw, o gli sb), per il mana un tp full omniproc e soul glimmer generalmente non dovrebbe essere un grosso problema; poi col debuff effectivenes (quando hai castato tutti i self e magari sharato qualcosa) di danni ne prendi davvero pochi; un vamp demenzia dovrebbe tendere a portare un inc su un periodo più lungo per sfruttare le sue difese e i debuff all'avversario; inoltre ho fatto dei test e conviene usare i colpi mirati di livello basso (dopo debuff) al posto dell'anytime, sempre in copertura a schivata (però mi riferisco alla 1.89, non so in usa se gli stili sono già cambiati o sono ancora in test).
    boh le classi che temo di + so quelle che ingaggiano..se nn ingaggiano gli arms so carne da macello
    i mauler creano probelemi per via del ciuccia mana..
    cmq io lo tenevo dementia,e ho respeccato di nuovo dementia dopo le sukate di oggi,xkè vs RR alti con difese esagerate l'inc tende all'infinito se nn gli sharo qualche buff...sharata una doppia dex o qualche buff importante l'inc si chiude in pochi secondi..

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    demenzia e' + corretto di dementia eh
    questo è un primo sintomo di demenza
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    questo è un primo sintomo di demenza
    e così ti ownai :
    dementia e' di chiara origine latina, in latino il ti si legge zi, di conseguenza demenzia, che poi in italiano e' diventato demenza.
    probabilmente quei sotto-acculturati degli yankee la chiamano dementia, quelli ignoranti in generale si astengono e la chiamano anche loro dementia, qualcuno un attimo + dotato prova il paragone, e allora spunta fuori un demenza, pensando che il ti si legga z.
    le persone skillate e pro lo dicono demenzia e tu gg vai a casa

... pronto a essere ownato se sono una marea di cazzate, ma nn mi pare

Petty Officer 2nd Class

e così ti ownai :
    dementia e' di chiara origine latina, in latino il ti si legge zi, di conseguenza demenzia, che poi in italiano e' diventato demenza.
    probabilmente quei sotto-acculturati degli yankee la chiamano dementia, quelli ignoranti in generale si astengono e la chiamano anche loro dementia, qualcuno un attimo + dotato prova il paragone, e allora spunta fuori un demenza, pensando che il ti si legga z.
    duele ammetterlo ma oris ha ragione...infatti per abitudine nel leggere ti = zi l'ho sempre chiamato demenzia

cmq oris la tua spec puppa parecchio...va bene solo per lanciarsi fare tanti danni e scappare

Warrant Officer

boh anzi io nn sono mai stato un kamikaze, mi ci trovavo bene su inc lunghi in 1vsx, ci sono tante ombre che possono testimoniare la mia vittoria in 1vs4-5

e così ti ownai :
    dementia non è ne latino tantomeno italiano

dementis= latino
    dementia= inglese
    demenza= italiano
    demenzia=è una metal band bulgara http://demenzia.info/

le persone skillate e pro lo dicono demenza e tu gg vai a casa
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Warrant Officer

dementia non è ne latino tantomeno italiano
    dementis= latino
    dementia= inglese
    demenza= italiano
    demenzia=è una metal band bulgara http://demenzia.info/
    nn so dove cazzo hai trovato dementis, nel dizionario dei cereali, ma il sostantivo e' dementia, dementiae, prima declinazione, decliniamolo dai
    come rosa : dementia
    rosae : dementiae
    rosam : dementiam
    rosa : dementia
    ho capito che al tic nn serve il buff ad acuity, però forse a te si
    Edit : e ti dirò di più, significa Demenza, Irragionevelozza, Pazzia. Cicerone la utilizzava descrivendo le follie dei protagonisti delle sue versioni. La definizione è "lo stato di chi non è in senno". Aspetta aspetta, mi dimentico di una cosa...

ah già :
    ...OWNED
    Last edited by Oris; 19th February 2008 at 17:57.

nn so dove cazzo hai trovato dementis, nel dizionario dei cereali, ma il sostantivo e' dementia, dementiae, prima declinazione, decliniamolo dai
    Edit : e ti dirò di più, significa Demenza, Irragionevelozza, Pazzia. Cicerone la utilizzava descrivendo le follie dei protagonisti delle sue versioni. La definizione è "lo stato di chi non è in senno". Aspetta aspetta, mi dimentico di una cosa...
    ah già :
    ...OWNED
    voleva essere un dementia e non dementis sbagliato a scrivere..ma demenzia lo leggi non lo scrivi di certo..demenzia non esiste in nessuna lingua..riesci a capirlo da solo che scrivere demenzia è un errore?gli yankee lo scrivono dementia perchè in latino è scritto dementia se poi lo pronunci demenzia in latino non cambia il fatto che stai scrivendo una parola che non esiste..mi sembra al quanto demenziale perdere tempo nello spiegarti una cosa del genere
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Petty Officer 2nd Class

ah già :
    ...OWNED

cmq si appunto la tua spec l'ho provata va bene vs molti ma queste devono essere classi senza difese e possibilmente senza un tp...vs arms o paladini o warrior RR alto ti ritrovi solo a prendere mazzate e proprio da queste se resistono al fumble ne prendi proprio tante...
    poi la scleta ws o schivata nn è facile vs scudati..io mi tira ws e parata e sento molto meno il peso dellla scelta..

Warrant Officer

voleva essere un dementia e non dementis sbagliato a scrivere..ma demenzia lo leggi non lo scrivi di certo..demenzia non esiste in nessuna lingua..riesci a capirlo da solo che scrivere demenzia è un errore?gli yankee lo scrivono dementia perchè in latino è scritto dementia se poi lo pronunci demenzia in latino non cambia il fatto che stai scrivendo una parola che non esiste..mi sembra al quanto demenziale perdere tempo nello spiegarti una cosa del genere
    2 post che scrivi cazzate e non c'e' 2 senza 3 d'altronde.
    da quando ho cercato di riempire la tua testa di sana cultura ho detto sempre chiamato, giusto?giusto! e gia' cosi' una persona che sente chiamato dovrebbe pensare a detto, nn scritto, ma puo' lasciare dubbi.
    e allora guarda qua cos'ho scritto :

dicono, voce del verbo dire, e' un'azione che si compie parlando.
    non posso dire scrivendo, capito?
    Non dimentico nulla?
    Ah si, uan cosa si..

OwNeD AnOtHeR tImE

ah un'altra cosa, e' un piacere poter ribadire dopo una discussione che avevo ragione dalla prima cosa che ho detto, io

Warrant Officer

Quote Originally Posted by raizen View Post

cmq si appunto la tua spec l'ho provata va bene vs molti ma queste devono essere classi senza difese e possibilmente senza un tp...vs arms o paladini o warrior RR alto ti ritrovi solo a prendere mazzate e proprio da queste se resistono al fumble ne prendi proprio tante...
    poi la scleta ws o schivata nn è facile vs scudati..io mi tira ws e parata e sento molto meno il peso dellla scelta..
    Boh, io alla fine proprio perche' me l'ero fatto come un pg tranquillo mi ero autoconvinto che la spec sm fosse da buttare (tanto cappo a 1.5) e quindi nn l'ho mai speccata, e nn me ne sono pentito (cmq la mia esperienza e' durata 4 giorni di puro nerd fino al 5l e poi basta, e avevo un tp sgravato)

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast