Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
ora passi alle offese?
ma dai te lo abbiam detto in 2 che sbagli, te l'ho dimostrato, hai cercato di arrampicarti sui vetri e l'hai presa in culo anche lì, mo basta e di ho sbagliato, nn venirmi a rompere il cazzo, prendila come vuoi, deprimiti, con ironia (come farei io) o fregatene, ma nn venire a scrivere ste cose che oltre che ignorante (sull'argomento) mi diventi pure minkione
io in quel post gia' parlavo della pronuncia eh![]()
Aspetta fue, mi e' venuta in mente una cosa :
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Siccome suppongo tu non sia malvagio, propendo più per un pirla, ma smentiscimi e rimani ignorante va![]()
magic, di per se non e' un bug, pero' come definiamo lamer un bd suppre, si definisce lamer ingaggio.
ma sarebbe lo stesso lamer ad esempio su un toa con un prete o uno skald (hey ray hai mai provato a usare stili battlemaster col bm a raffica?) drainare mana, però il gioco lo permette.
difatto nn ti ho insultato, però per me non sono duelli![]()
ahh capito..i duelli sono quelli che si fanno con gli scudati afk seduti....(nn è bug entrare in una colonna del laby?) orco nn ho mai capito che era fatto apposta dalla mythic!!
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
nn posso entrare nella tua testa perchè non sono telepatico, ma ci sono ovvi motivi che me lo impedirebbero cmq
ma ce la fai, ma stai sparando cazzate da nn so quanti post, ti ho detto che parlavo della pronuncia e a differenza tua io ho argomentato in modo corretto le mie tesi, e mi vieni ancora a replyare? minkia poi e' la nuova generazione che e' una merda![]()
Last edited by Oris; 19th February 2008 at 18:32.
come l'hai migliorato?
cmq l'hot boh mi e' sempre sembrata poca cosa, il ciuccia end ci ho pensato anch'io, xke' inculare tipo a una valk 60 di end con quello ke gli costano gli stili nn e' male![]()
Vabbe se mi correggo e dico che volevo scrivere "dementia" con la T ma che ho scritto come lo pronuncio (con la "z") dite che è troppo tardi?![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
tu fai prima il grande dicendo a rai che demenzia è corretto in italiano ..mentre la parola corretta è demenza e poi dai spiegazioni su teoria di come sia diventato in italiano passando dalla traduzione verbale della parola dementia..se scrivi demenzia fai un errore punto e fine..quindi hai sbagliato e poi hai cercato rimedio in sproloqui inutili facendo il saputello..la cosa divertente e che secondo me neanche te ne rendi conto che stai sbagliando..il che è patetico
tu sei la nuova generazione..cosa hai scelto di essere emo o scemo?![]()
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
e' una prova per la mia tesi
sai perche'?
perche' vuol dire che tu hai scritto veramente quello che pensavi, cioe' la pronuncia, e nn hai copiato quello che hai visto scritto.
le due lettere so troppo lontane (z e t) e quindi nn e' un errore di battitura, bensì, come si sa, la mente è andata più veloce della mano, e così hai scritto come lo pronunci e nn come lo scrivi!
quindi ho ancora + ragione!
oh ma so troppo pro!![]()