Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Soft Air

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    o usi i .50 AE o i .454 Casull se no nn cè piu gusto

con gisuto 2 gadget
    due calibri inutili muahahah i calibri da automatica sono 7,65( il migliore) 9x21 piu potente 357magnum per la penetrazione il resto è inutilità totale se parliamo di difesa se poi parliamo di tiro allora vabbè si può sparare con un cannone in miniatura

Lieutenant Brcondor's Avatar

non fanno malissimo diciamo:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E se ti pigliano nelle palle? QQ

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E se ti pigliano nelle palle? QQ
    questo di ti dovrebbe preoccupare

scusa non ho resistito

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

maschere integrali ftw...ad andare solo con gli occhiali prima o poi rischiate di tornare pieni di bozzi in dah face

cmq se non si supera il j e andate ben vestiti non fanno affatto male

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ok ma ci devo andare col sospensorio, per capirci?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

sisi vero... poi cmq in teoria ti spari da lontano, i pallini li vedi quais arrivare nn fanno così male... è anche vero che eravamo io con fucile a pompa long della benelli, lui con m4a1: dovevamo segare 1 rintanato in una sorta di banca... arriviamo la vicino, ci mettiamo spall a 1 porta, io a dx lui a sinistra, facciamo 1..2..3.. entriamo. Sto qua ci si para davanti e uccide il mio amico, io gli tiro na scarica col fucile a pompa da mezzo metro in piena pancia... aveva il giubbotto antiproiettile, am è cascato a terra cmq e si è lamentato per ore:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ok ma ci devo andare col sospensorio, per capirci?
    Ho partecipato a sessioni di soft air diverse volte, con mutande + pantaloni lunghi un pelo pesanti e un cinturone per borraccia, munizioni ed ammenicoli vari non ne ho mai sentito il bisogno.
    C'è anche da dire che usavamo tutti armi da 1-2j, mai avuto a che fare con armi pesantemente modificate in potenza
    gratz.

Riuppando sto vecchio post, alla fine mi sn preso un marui vsr 10 su ebay, gia modificato con la molla da 120 canna teflonata e ingranaggi vari: una figata allucinante; ho sparato da 10 mt ad un rotolo di carta igienica finito e l'ho bucato da parte a parte:P Poi ho sparato nel palazzo di fronte, un 40 mt di distanza, preso una finestra(grazie a dio di plastica, lo stanno rifacendo tutto): tiro teso fino alla fine, è arrivato bello forte(fosse stata di vetro magari nn la spaccavo, ma la crepavo di sicuro)... poi il rinculo da 1 sensazione strarealistica... ma la cosa più figa è il silenziatore, sembra un videogame, un pluf quais inpercettibile. Se c'0era qualche esperto volevo farvi però qualche domanda... come manutenzione, cosa dovrei fare? Grasso nella parte che viene fuori quando si carica? Lo devo smontare e pulire ogni tot? Come pallini mi sn lanciato sui 0.25 di rpecisione, anche se ero tentato di provare gli 0.30 diretto... che dite? Sarebbe bello organizzare una sessione fra noi di wayne... Come ottica mi sn lanciato su una guarder da 60€, che dovrebbe essere strabella(comprata a san marino)... Mo mancan solo quei 800€ di abbigliamento(che nn spenderò mai:P)... e ovviamente una pistola sbura, l'm92 mi ispirava troppo, la DE l'ho vista ed è troppo grossa... oppure una bella socom con laser e silenziatore stile metal gear

Page 2 of 2 FirstFirst 12