Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: La Benzina

Default La Benzina

Da domani, almeno in Friuli, la verde sale a 1,405, la v-power a 1,507... robe da matti , mi sa che nonostante la tessera andrò pure io in slovenia e gg, domenica mio padre l'ha pagata 0,98...

Com'è la situazione nel resto dell'italia?
    SI SCHERZA COL FUOCO MA NON CON IL CUOCO !!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

a me quello che fa spavento è che non c isia nessuno che abbia intenzione di abbassarle ste cazzo di accise sulla benzina ç_ç

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Io cerco di limitare al massimo l'uso della macchina, anche se è solamente un panda .......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

saltaproc's Avatar

vado a san marino a fare il pieno una volta al mese

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

quanto si paga la benza e il gasolio a san marinoh?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io mi sono sempre chiesto come mai il benzinaio vicino a casa aggiorna le tariffe 2 volte al giorno ma rifornisce la cisterna una volta alla settimana... ma lol

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

il problema è che piu costa la benzina piu costano i trasporti , e tutto quello che ne consegue ( vedi generi alimentari )

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    il problema è che piu costa la benzina piu costano i trasporti , e tutto quello che ne consegue ( vedi generi alimentari )
    fai prima a dire piu costa la benzina piu costa TUTTO IL RESTO

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Infatti e' un meccanismo perverso fantastico...
    Sale Benzina -> Sale costo dei trasporti -> Sale il costo della benzina perche' anche lei e' trasportata

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io dico che senza bisogno di mettersi a fare sti gran conti o ragionamenti, ce lo buttano al culo regolarmente da almeno 15 anni, non so all'estero ma di sicuro in Italia il costo ha subito una costante ascesa che ha portato miliardi e miliardi nelle tasche di alcuni signori.. il tutto a nostre spese.

Simili rialzi avranno certamente portato profitti record per le compagnie del settore nonchè per le tasche dello stato, come cazzo è possibile che non si decidano a calmierare i prezzi? semplice, nessuno rompe i coglioni e a loro i maggior introiti nn possono che far piacere. easy.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io dico che senza bisogno di mettersi a fare sti gran conti o ragionamenti, ce lo buttano al culo regolarmente da almeno 15 anni, non so all'estero ma di sicuro in Italia il costo ha subito una costante ascesa che ha portato miliardi e miliardi nelle tasche di alcuni signori.. il tutto a nostre spese.
    Simili rialzi avranno certamente portato profitti record per le compagnie del settore nonchè per le tasche dello stato, come cazzo è possibile che non si decidano a calmierare i prezzi? semplice, nessuno rompe i coglioni e a loro i maggior introiti nn possono che far piacere. easy.
    public transports is the way .

Laddove funzionano .

Ho realizzato che se avessi avuto una macchina non ci sarei stato dietro due anni fa e ho eliminato dalla mia esistenza il costo della benzina evitando di comprare una macchina qua a Londra. Dove la benzina costa "quasi" come in Italia.

Aspetto che inventino qualcosa che consuma davvero poco, non c'è più verso di vivere così porcoddddue.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

piu che dove funzionano direi dove ci sono.

perchè se almeno in città ci sono e fungono male in campagna inculati da dio nn c'è un cazzo e devi x forza usare l auto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

S C A N D A L O S I !!!!!

Ma ribadisco , non si fa un cazzo , perche c'e ancora troppa gente che sta bene

Anche io opterei per i mezzi pubblici , il problema e che oltre al fatto di alzarmi ancora prima del gallo per recarmi al lavoro , semplicemente , Sono pochi e non funzionano , i treni da me hanno sempre troppi ritardi ,i pullman sono pochi su alcune tratte e troppo affollati ( una goduria per chi come lavoro fa il " fotteggiatore " di cellulari ecc..) , forse l'unica sarebbe la metro , ma a torino cmq e sempre troppo vicina al centro .

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    quanto si paga la benza e il gasolio a san marinoh?
    in genere ci sta sempre 0.1-0.15 in meno dipende dal periodo e dal benzinaio

tra la benza e le sigarette fo un giro bevo una birrozza e risparmio qualcosina tanto da casa mia ci metto 25 minuti

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Infatti e' un meccanismo perverso fantastico...
    Sale Benzina -> Sale costo dei trasporti -> Sale il costo della benzina perche' anche lei e' trasportata

...cmq chi ha comprato l'inter?

Page 1 of 3 123 LastLast