Ma che cazzo si conserva a fare l'ultimo cambio zio caneeeeeeeeeeee.
Vorrei giocarla anche io qualche partita in 11 vs 10 qualche volta e vedere tipo il milan giocarsi in inferiorità numerica 1 ora di partita.
Ma che cazzo si conserva a fare l'ultimo cambio zio caneeeeeeeeeeee.
Vorrei giocarla anche io qualche partita in 11 vs 10 qualche volta e vedere tipo il milan giocarsi in inferiorità numerica 1 ora di partita.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
si ma puta dio santo la roma ha avuto culo sul primo goal ... cioe' il real un tiro cercato e una deviazione cercata, porco giuda la cazzata di pizarro ke s'impenna su una deviazione assurda e va nell'angolino :ignore:
ma andate a casa vah!
e l'inter e' fuori!!
beleriand
![]()
il milan nn puo' giocare in 10 cosi' tante partite fino a quando ogni partita che sbaglia nn gliela aggiustano con qualche rigore random![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
Porca troia SCANDALOSO 90' minuti a prendere pallonate .. Mancini e' un incompetente , pensasse meno a fare la minchietta sui giornali e imparasse qualcosa dai veri allenatori nn sarebbe male.
Giochi la prima fuori casa DECIDI di aspettare e colpire in contropiede ( perche' e' cosi che l aveva impostata questo cesso di partita ) e nn metti Suazo .. NEMMENO quando rimani in 10 NC . Hai Stankovic che sta facendo CAGARE , lo lasci in campo pure quando mette Pennant dal suo stesso lato , invece di mettere dentro Maniche ( preso per scaldare la panchina forse ??).
No ma GG cazzo prendiamo Suazo perche' e' importantissimo per la Chiampions ( cit.) e la partita fuori CASA nn lo METTI????? no dai vergognoso . La cosa bella e' che nn metti la seconda punta .. perche' c e' il rischio di essere sbilanciati e prendere gol con l uomo in meno ovviamente invece farli attaccare in 10 e aspettare tutti in area di rigore si e' rivelata la scelta migliore LOL .
Interista deluso
non è in forma eppure gioca sempre, e guarda che assist che ha sfornato... perchè invece ibra che oggi ha giocato come le ultime prestazioni di totti non viene mai messo in discussione ?
occhio a non ripeterlo troppo che l'Arsenal è primo in premier e non è male.. sec me il risultato è aperto.
p.s. ma pato ha recuperato? ho letto pure che kalac s'è allenato 30min oggi
mboh ma io credo nei miracoli rad
ibra nn viene in messo in discussione perchè oggi nn ha fatto un cazzo veramente, doveva mettere suazo quel coglione col riporto che avete in panchina
totti fa cagare, cassano >>> totti
in queste partite si vede l'incapacità di mancini, l'inter è una squadra molto molto forte, mancini per me è l'unico punto debole.
mancini e' na merda, e va esonerato oramai fa solo male all'inter![]()
Spoiler