Cercasi abbastanza urgentemente druido da inserire in gank su hib bossiney classic, abbastanza skillato/che sappia giocare(per 8v8) e che voglia giocare almeno 3 sere a settimana.Powerlevel in 2 gg max, tp in 1 settimana.Solo pm grazie.
Cercasi abbastanza urgentemente druido da inserire in gank su hib bossiney classic, abbastanza skillato/che sappia giocare(per 8v8) e che voglia giocare almeno 3 sere a settimana.Powerlevel in 2 gg max, tp in 1 settimana.Solo pm grazie.
Ok però very very skilled!...si parla di druido, quindi nightmare mode QQ nerf ecc.....
![]()
![]()
Selenax Ywain1
mah,un anno fa non lo avrei mai fatto pero al momento sono annoiato,se non dovessi rinnovare+attivare le ultime 2 esp. ;/
Imo se riesco a convincere un mio amico irl che ha giocato 6 anni a daoc a riprendere in mano tastiera e mouse, ve lo consiglio xkè ha giocato per 4 anni druido e dubito troviate uno migliore.
troppi ne conosco che han giocato 6 anni una classe e sono delle capre!;D
ma infatti ci serve uno con la voglia, siam rinati da molto poco e ci stiamo ancora perfezionando e studiando il setup giusto..fulgo se alla fine sei interessato fammi sape', tanto mi pare che fra l'altro il mio msn lo hai.
e chi sarebbe costui tanto >> ?![]()
Non so che nomi usava in game, mi sa che giocava su argain nei negromanti e su vorti (xò nn so se era li druido)...cmq appena logga su msn ve lo dico (dopo la lezia di spagnolo -.-)
Last edited by Fetish; 20th February 2008 at 14:14.
IO!
che merda i curatori![]()