se e' chi credo io, buwahah! buwahah! buwahha!
hador buwahah!
edit : ho u nparticolare, tipo eri in staff con quel rompicoglioni ciccione che ci ha fatto fare quel cazzo di hike?![]()
se e' chi credo io, buwahah! buwahah! buwahha!
hador buwahah!
edit : ho u nparticolare, tipo eri in staff con quel rompicoglioni ciccione che ci ha fatto fare quel cazzo di hike?![]()
best thread of da month
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
guarda che hai un sangiorgio davanti attento a fare lo spiritoso, tanto per esclusione ci arrivo a capire chi sei![]()
hdr.
bnet profile
Bhauhauhahuahu
full metal fucker
chi o il tenente e chi palladilardo?![]()
va che vi trattano bene a voi
l'anno scorso abbiamo mandato due ragazzi a 15km in culo ai lupi da una comunità (quelli che si definiscono elfi) isolata in montagna.
Il giorno successivo li attendiamo per il ritorno... dopo 3 ore di ritardo siamo andati a vedere ed abbiamo scoperto che questa "ecologica" comunità si dava alla coltivazione abbondante di erba (non da campo) ed i due ne avevano approfittato fin troppo.
(Riportati al campo si sono fatti fuori 3 piade doppia salsiccia e maionese, alla faccia della fame chimica)
Ovviamente bocca chiusa con i genitori...
(La settimana dopo uscita di sq... e noi capi da bravi siamo andati a far 2 giorni di "amicizia" con questa comunità)
Indimenticabili giornate
Ed intanto gli si è impiantato il tarlo del dubbio: perchè il nostro caro CR, tanto bravo & politicamente corretto sa così tante cose sulle cane? e perchè sa qual'è la miglior cosa per la fame chimica?)
Last edited by kopl; 20th February 2008 at 14:11.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
basta informazioni io mi dileguo, e povera virgi...
hdr.
bnet profile
hador cmq ricordati, io so chi sei tu.
mandatemi via email tutte le foto e i video di hador imbarazzanti nudo o che monta un cavallo, ne farò buon uso
edit : allora so anche dove trovarti
ditemi na cosa, ma tipo hador giocava a qualke mmporg?
Hahahaha
ahuuhauh
mha tanto avrai parlato con qualcuno che giochi a daoc, faccio investigare bruce e salti fuori subito, ti tengo d'occhio :>
vabbè il tigerman è una gara di cucina, penso sia l'unico che possa capirlo![]()
hdr.
bnet profile