Xad parla chiaro, dato che ti stai incacchiando di chiaramente con chi, stiamo discutendo e se la discussione rimane sui binari del rispetto reciproco non ci sono problemi a esprimere la propria posizione, abbozzala subito di aprire discorsi con "sciacquatevi la bocca" perchè fino a prova contraria tutti hanno diritto di replica.
Discorso provare Frontier Jabo hai pienamente ragione, discorso sono andate via gilde e Igraine altre volte ha passato momenti del genere. Le altre volte non c'eravamo noi italiani, ora possiamo dare un apporto decisivo al nostro reame dato che noi siamo molto presenti.
Anche se tra poco le relic verranno resettate non cambio la mia idea, la relic è un simbolo che identifica un reame, lo scopo ultimo dell'RvR. Noi non ne abbiamo una, che sia per 1 minuto o per 1 giorno dobbiamo fare tutto il possibile per riprendercele, per far vedere che i piedi in testa a noi Middy non ce li mettono.
Discorso organizzare alla carlona...ieri, 2gg fa, 1 settimana fa non eravamo 4 gatti ma eravamo almeno una quarantina. Rellare e prendere 9 arieti non mi pare un gran fastidio, prendere 2 keep nel mentre non mi pare neanche questo un gran problema, basta volerlo.
Sempre a incazzarsi per ogni minima cosa, discutiamo civilmente porca vacca.
P.S.
Xad vaffanculo! La prossima volta che vieni a casa mia vedi che ti combino....
Saluti.