Raga chiaritemi questo dubbio per favore:
Che differenza c'è tra passaggi, passaggi lunghi, offensive laterali e cross ?
Esistono ancora tipi di allenamento che ti fanno fare lo scatto dopo 2 o al massimo 3 settimane ?
Raga chiaritemi questo dubbio per favore:
Che differenza c'è tra passaggi, passaggi lunghi, offensive laterali e cross ?
Esistono ancora tipi di allenamento che ti fanno fare lo scatto dopo 2 o al massimo 3 settimane ?
Passaggi
• Chi allena: centrocampisti, le ali e gli attaccanti.
• Skill allenata: passaggi.
• Settimane per salire di livello: 5
• Numero di giocatori allenabili: fino a 16, se si usa il 2-5-3 che è un modulo senza routine e che genera quindi confusione.
• Modulo: in campionato viene usato il 3-5-2 o il 3-4-3 per massimizzare gli allenandi mentre in amichevole talvolta viene adottato il 2-5-3 che è un modulo che da confusione, quindi non competitivo in campionato, ma che massimizza il numero di allenandi.
Mettiamo che io abbia l'esigenza di far aumentare la skill pasaggi ai centrocampisti centrali e non alle ali o agli attaccanti e quindi gli schierassi al loro posto, prenderebbero l'allenamento al 100% ?
esempio:
------------------------------ Portiere -------------------------------
-- Terzino -- Difensore Centrale ---- Centrocampista agg. -- Terzino --
-- Centroc ---------- Centroc --------- Centroc ------------- Centroc --
---------------- Centroc ----------------Centroc---------------
Le ali e gli attaccanti non gli schiero come centrocampisti aggiunti ma metto semplicemente i centrocampisti centrali che devo allenare al loro posto...in questo modo si allenerebbero tutti e 7 in passaggi?
se alleni passaggi usa il 2-5-3 cosi alleni 8 uomini e non 7 (ovviamente in amikevole) ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
gli 8 bisogna schierarli tutti centrocampisti?![]()
Spoiler
------------------------------ Portiere -------------------------------
-- Terzino -- Difensore Centrale ---- Centrocampista agg. -- Terzino --
-- ala ---------- Centroc --------- Centroc ------------- ala --
---------------- Attaccante ----------------Attaccante---------------
allenando passaggi si allenano 100% i giocatori in rosso, quindi posso mettere chi me pare, anche il portiere o difensori, ovviamente faranno mezza stella ma prendono allenamento passaggi, l'importante che sotto la tendina impostate il ruolo giusto, con 3-5-2 allenate 7 giocatori e con 2-5-3 allenate 8 giocatori, se mettete 4 giocatori dello stesso ruolo, esempio sotto la tendina metto 2 centrocampisti offensivi + 2 centrocampisti extra, a questo punto si perde l'allenamento settimanale![]()
devi mettere 3 CC, 2 ali e 3 att per l'allenamento attacco.
I rimanenti 3 ruoli (2 dif + portiere) servono solo per il 100% allenamento res.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
In genere lo scatto in passaggi e' ogni 5 settimane ?
più o meno si, dipende dall'allenatore, l'età dei giocatori, l'allenamento di resistenza....
però se leggi bene il link che ti ho passato, la stagione 35 cambia parecchio, ora addirittura i giocatori prendono allenamento a seconda di quanti minuti giocano una partita, insomma sicuramente gli scatti passaggi di solito ci metterà 5 settimane poi devi considerare tutti questi fattori che ti ho scritto![]()
Sì, ho letto dell'allenamento in base ai minuti giocati e qualcuno ha già azzardato un'ipotesi, anche se personalmente non la condivido:
Prendiamo ad esempio chi allena regia dove i centrocampisti centrali prendono il 100% dell'allenamento e le ali il 50%. Se io in campionato giocando col 352 metto le 2 ali tm e rischiero le stesse anche in amichevole prenderebbero l'allenamento al 100% in regia? (45 min in campionato e 45 min in amichevole)
Io credo di no, voi che ne pensate?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ma sto fatto di misurare in minuti lo hanno fatto x l'ipotesi di inserire le sostituzioni?
Spoiler