Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 93

Thread: Ancora Rutelli

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    i famosi autobus a 200km/h, anche a milano ci sono guarda sono dei criminali, la 62 si fa piazza piola driftando
    il turno di notte pare lo abbia vin diesel
    ah beh se c è Vin Diesel glielo perdono basta che se mi intruppa quando scende mi fa la respirazione bocca a bocca....
    cmq non sono 200Km/h era un modo per far capire che corrono parecchio,cmq vanno ad una velocità molto alta e per un autobus non è l'ideale perchè non è molto stabile oltre ad essere abbastanza pericoloso....

Acheron's Avatar

oddiomuoio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Ma comunque di giorno a Roma con i mezzi pubblici ci si muove abbastanza bene ( glissando sulla metro mezza allagata anche quando fuori c'è il sole ), il problema più che altro è di sera. In ogni caso i romani ( non so altrove ) ci mettono del loro con la costante voglia di parcheggiare a 2 cm dal posto in cui si deve andare, via della Balduina sotto casa mia sempre un percorso di rally con macchine in doppia fila un po' ovunque anche in curva o messe in modo tale da fare una strettoia.

McWoT. McLove.'s Avatar

i famosi autobus a 200km/h, anche a milano ci sono guarda sono dei criminali, la 62 si fa piazza piola driftando
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ah beh se c è Vin Diesel glielo perdono basta che se mi intruppa quando scende mi fa la respirazione bocca a bocca....
    cmq non sono 200Km/h era un modo per far capire che corrono parecchio,cmq vanno ad una velocità molto alta e per un autobus non è l'ideale perchè non è molto stabile oltre ad essere abbastanza pericoloso....
    E' stato presentato il nuovo autobus milanese , ecco le prime immagini :

e qua la locandina per la presentazione del nuovo veicolo con tanto di slogan per la linea rapida

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    E' stato presentato il nuovo autobus milanese , ecco le prime immagini e il primo pilota degno :

e qua la locandina per la presentazione del nuovo veicolo con tanto di slogan per la linea rapida
    solitamente corrono e cmq fai conto che un autobus che ti prende a 100Km/h è sempre troppo,vabbè ma non ha importanza tanto se ti prende muori cmq,certo l'ultimo incidente accaduto sulla Togliatti a causa di quest'autobus non è stato molto divertente,ci fosse stato Hador da quelle parti a fare ironia come soltanto lui (non) riesce a quest'ora forse c'eravamo fatti 2 risate....

ah Kins di solito dici che qui non si spamma,per caso hai cambiato regola?

McWoT. McLove.'s Avatar

vabbe' un autobus in un centro urbano a 100km/hr e' fantascienza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

solitamente corrono e cmq fai conto che un autobus che ti prende a 100Km/h è sempre troppo,vabbè ma non ha importanza tanto se ti prende muori cmq,certo l'ultimo incidente accaduto sulla Togliatti a causa di quest'autobus non è stato molto divertente,ci fosse stato Hador da quelle parti a fare ironia come soltanto lui (non) riesce a quest'ora forse c'eravamo fatti 2 risate....
    ah Kins di solito dici che qui non si spamma,per caso hai cambiato regola?
    si oggi ho deciso di prendere per il culo le uscite degli utenti sotto il metro e mezzo

Cmq sia , te che sei romana de roma , quali vedi come i problemi principali della città ?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    indeed
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Hador's Avatar

la colpa era dell'autobus o della macchina? o hai deciso tu che era dell'autobus?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

bho cmq l'autobus a 100 manco c'arriva credo, è troppo pesante e ha 1 accelerazione ridicola

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ti svelo il trucco..
    Quando sei fermo nel traffico se un autobus ti passa vicino anche a 40 ti sembra che vada a 2000 visto che tu stai fermo...
    Diversamente non so perche' ma non ho mai visto un autobus che mi superasse quando anche io avevo la strada libera eppure non vado a velocita' warp solitamente

Quote Originally Posted by Rad View Post
    bho cmq l'autobus a 100 manco c'arriva credo, è troppo pesante e ha 1 accelerazione ridicola
    Penso arrivi max 80/90 vuoto ... contando che con il 50ino li superavo sempre anche in allungo

eh guarda se vai sulla Togliatti cambi idea,ma un consiglio non c'andà de notte a piedi....
    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    si oggi ho deciso di prendere per il culo le uscite degli utenti sotto il metro e mezzo
    Cmq sia , te che sei romana de roma , quali vedi come i problemi principali della città ?
    io sono 1,60 intanto....
    I problemi di Roma che vorrei si risolvessero sono questi:
    io nella mia Città vorrei:
    non pagare il parcheggio,non trovare buche quando cammino per strada,non trovarmi zingari che mi vogliono pulire il vetro,qualcuno che giri la notte nelle periferie per garantirmi una certa sicurezza ecc. ecc.....
    Walter Veltroni io lo considero un buon sindaco tranne per quella corsia preferenziale che ha fatto sulla Palmiro Togliatti,prima era una strada a 3 corsie,ora se ne rimane una per camminare è già tanto....
    non chiedo troppo o sbaglio?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io vorrei non dover pagare le multe

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast