ma vaaaa le mutande ck vanno dai 13 ai 18 circa.. almeno quelle classiche
mhh spe nn mi ricordo quali, xke' le ho viste alla rinascente
ah btw, quanto fa cagare il nuovo profumo di armani? acqua di giò spakka trpp di +
Chi ha delle mutande firmate merita di morire.
Primavera = polo Fred Perry + jeans.
Ho parlato.
ovviamente dipende dal modello.. quelle classiche monocolore con l'elastico con sopra scritto calvin klein costan dai 13 ai 15
edit: la polo fred perry viene su 60 (e mi tengo basso) quindi è +/- la stessa cosa in proporzione![]()
dunque.. cosa andrà di moda non penso di poterlo indovinare, o domani mi vedrete nuovo CEO di Vogue
Quanto alle mie abitudini nel vestiario, non seguo quasi mai le tendenze, mi metto quello che mi piace, punto.
Se fa caldo jeans magliette a mainica corta o lunga a seconda del clima, se fa freddo ci aggiungo qualche strato in più che potrebbe essere camicia e golf felpe maglioni vari.
Diciamo che mi sta venendo la fissa per i dolcevita, possibilmente neri, come d'altronde molti capi d'abbigliamento d'altro tipo, nei quali prediligo sempre il nero, ma non in modo esclusivo ovviamente
Quanto al discorso firme.. beh, in genere le detesto per principio, al mercato si trovano cose che costano un cazzo e sono perfettamente identiche alle stesse ma con la firma appioppata sopra e XX euro in più di differenza. Milanese si, scemo no grazie![]()
DaocSpoiler
camicia nera di cotone a maniche corte + bermuda lunghi + adidas random![]()
camicia random a maniche corte nn se po vede![]()
Spoiler
http://www.paolafrani.com/default.asp?langField=ita
Abbiamo una piccola azienda che produce abbigliamento per questa firma. Alta moda da migliaia di euri.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
acqua di gio la uso e mi piace un sacco :sbav:
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.