Maledetto Moratti!!!
Purtroppo io lavoro a treviso e torno a casa 2 giorni a settimana, mi fruscio circa un pieno ogni 7 giorni ergo spendo circa 200 euri al mese solo di benza...
Maledetto Moratti!!!
Purtroppo io lavoro a treviso e torno a casa 2 giorni a settimana, mi fruscio circa un pieno ogni 7 giorni ergo spendo circa 200 euri al mese solo di benza...
SI SCHERZA COL FUOCO MA NON CON IL CUOCO !!
oggi 1,373...
Io manco in paesi bislacchi posso andare![]()
1.239 l'ultima volta che ho fatto benza ed è stato 3 giorni fà sennò all'auchan che sta a 20 min da casa mia costa 1.195 mi pare parlo di gasolio ovviamente e i prezzi riferiti a 3/4 giorni fa il primo è un agip di abbiategrasso e l'altro è l'auchan di rescaldina
Io avevo sentito che il costo dell'energia costa in ASSOLUTAMENTE MINIMA parte sui prezzi finali dei beni.
Se le cose non sono cambiate, e non credo, sul costo al litro della Benzina stiamo ancora pagando LA TASSA PER I L'AIUTO AI TERREMOTATI DELL'IRPINIA e svariate altre cose random ormai totalmente obsolete, per un totale di circa il 50% di tasse sul costo al litro !
Colpa solo che nostra , sto paese farà la fine dell'Argentina, i ricchi emigreranno, e noi ci ritroveremo con una scarpa e una ciabatta.
Free from Signature
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
forse ma forse ci siamo... link
Ovviamente un grande taglio![]()
Spoiler
Hanno fatto la battuta!
E' una battuta vero? 1-2 cent? UHAhaAhhauhauhua
...
Now Working..
per me fanno a gara a chi riesce a prendere di più per il culo il paese.. avranno un toto scommessa sulla stronzata più grossa che i politici riescono a combinare...![]()
DaocSpoiler
cmq tutta la colpa del prezzo della benzina è la campagnia acquisti dell'inter![]()
Spoiler