Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 66

Thread: Abarth 500 - Foto e dati ufficiali

  1. #16
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    A me sembrano da 18 guardando la spalla della ruota... poi boh
    Cmq sara' che non amo i cerchi "colorati" preferisco il buon vecchio acciaio

    P.S.:Ma le prese d'aria sul cofano che si erano viste in alcune foto quindi sono solo per la SS?
    sono un 205/40-17 di sicuro

  2. #17
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    ma dei culetti delle tipe alla presentazione, nessuno ne parla?


    cmq mi sono innamorato della 500 abarth
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    ma non solo dei culetti

    gran bel giocattolo però

  4. #19
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.715

    Default

    Carinissima!! deve essere uno spasso da guidare..
    gratz.

  5. #20
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    A me sembrano da 18 guardando la spalla della ruota... poi boh
    Cmq sara' che non amo i cerchi "colorati" preferisco il buon vecchio acciaio

    P.S.:Ma le prese d'aria sul cofano che si erano viste in alcune foto quindi sono solo per la SS?
    Per me, come dice estre, son dei 17" con spalla molto bassa. Ricordati che la 500 è lunga circa 3 metri e mezzo, di conseguenza i cerchi sembrano più grossi che non su vetture di dimensioni maggiori.

    Per quanto riguarda la SS, come già scritto qualche reply fa non ho sinceramente capito se quella di queste foto sia l'Abarth "standard" o la SS, quindi.. boh

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #21
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    fanno un gran lavoro fuori e lasciano gli interni anonimi -.-
    sarei curioso di sentire che rumore fa

  7. #22
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    fanno un gran lavoro fuori e lasciano gli interni anonimi -.-
    sarei curioso di sentire che rumore fa
    http://www.youtube.com/watch?v=Wa-GT...eature=related
    Il rumore dovrebbe essere quello che si sente in sottofondo in questo video, nelle riprese dall'interno.
    Non è però detto in quanto gli scarichi sembrano essere differenti sulla 500, ma il motore è quello.

    Per quanto riguarda gli interni non si sa, io sinceramente dubito che siano così (anche perchè il volante è sparato identico a quello di serie). Del resto questa è stata una presentazione improvvisa che nessuno si aspettava.. magari è solo una sorta di muletto per mostrare il design degli esterni, boh. Io ci spero

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #23
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.199

    Default

    la fiat sta facendo belle macchine in piu segmenti... mi chiedo quando si occuperà del settore berline e fara macchine competitive stile audi/mercedes/bmw... Dovrebbe ocuarsene Lancia ma è da un po che nn fa macchine decenti... forse la thema è stata l'ultima
    Spoiler

  9. #24
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la fiat sta facendo belle macchine in piu segmenti... mi chiedo quando si occuperà del settore berline e fara macchine competitive stile audi/mercedes/bmw... Dovrebbe ocuarsene Lancia ma è da un po che nn fa macchine decenti... forse la thema è stata l'ultima
    La 159 è più che competitiva con le tedesche eh ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #25
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.199

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    La 159 è più che competitiva con le tedesche eh ^^

    e lo sapevo che uscivano le alfa per carita a me piacciono un casino, poi la 159 fa paura... mi riferivo piu alla eleganza che alla sportività
    Spoiler

  11. #26
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    e lo sapevo che uscivano le alfa per carita a me piacciono un casino, poi la 159 fa paura... mi riferivo piu alla eleganza che alla sportività
    Perchè, da quanto BMW lotta sul piano dell'eleganza? Nell'era Bangle è stata decisamente accantonata, così come una A4 non è che abbia eleganza da vendere, tutt'altro.. anzi l'ultima A4 con quei fari a led è decisamente "cafona" (seppur molto bella, beninteso)

    Si piazza tutto sul piano della sportività, soprattutto parlando di BMW. Poi chiaro che sono vetture per un certo qual verso eleganti data la tipologia, ma sinceramente non vedo una serie3 o una A4 più elegante di una 159.

    L'alfa paga alle avversarie in termini di finitura (verso audi, verso bmw no) e soprattutto in termini di peso, il vero grande difetto del progetto 159
    Di contro però ha i suoi innegabili pregi.

    edit:
    btw siamo pesantemente OT
    Lasciamo che qui si parli di sto gioiellino di 500 abarth
    Last edited by Axet; 20th February 2008 at 20:03.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #27
    Chief Petty Officer Janeth's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Legnano
    Posts
    1.248

    Default

    domanda tecnica:

    come consumi come è messo questo gioiellino ?

  13. #28
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by Janeth View Post
    domanda tecnica:
    come consumi come è messo questo gioiellino ?
    Stando ai consumi della bravo t-jet 150cv direi che se non sfrutti il tasto sport (che aumenta la coppia massima e il regime a cui essa è disponibile) e non hai il piede esageratamente pesante te la cavi con 12km/l di media stando anche bassi.
    Baso l'ipotesi sul fatto che la bravo 150cv fa più o meno i 10km/l reali, se ti va bene pure gli 11, considerando che la 500 pesa qualche quintale meno.

    Però la media consumi dipende da 10000 fattori tra cui il tipo di percorso che sei solito fare (in città consumi mediamente più che su extraurbana, ad esempio) e dal modo in cui guidi

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #29
    Chief Petty Officer Janeth's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Legnano
    Posts
    1.248

    Default

    esatto, è ovvio che in città il consumo è più alto.

    però ad essere onesto pensavo consumasse anche un pelo di più

    sempre tenendo conto che sono ipotesi ovviamente !

  15. #30
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.724

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Stando ai consumi della bravo t-jet 150cv direi che se non sfrutti il tasto sport (che aumenta la coppia massima e il regime a cui essa è disponibile) e non hai il piede esageratamente pesante te la cavi con 12km/l di media stando anche bassi.
    Piccolo OT visto che l'hai nominato.
    Sulla Mini ho il tasto sport che rendere lo sterzo piu' duro e poi boh ... fa la stessa cosa della bravo che tu sappia?

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.29 Kb. compressed to 99.47 Kb. by saving 15.82 Kb. (13.72%)]