e' bellissima![]()
Onestamente non capisco cosa ti sia successo per riaprire senza motivo (non leggo nessuna offesa nel tuo quote della frase di metrox) un post gia' morto e sepolto.
Mi piacerebbe tu mi spiegassi le frasi che hai scritto nelle ultime 2 pagine...sinceramente non comprendo l'accanimento contro una persona (metrox),una gilda (la mia),uno dei suoi gm (steh).
la spiegazione è una sola, trattasi di cocksuka medio![]()
mi prendi per il culo?
voglio sapere dove ci hai visto assjammare ad agramon.
a nf jamma chiunque tranne voi (sia exhale che cccp ad esempio)... e pure li visto che non jammate quando vi si vede inc non si adda.
dopo 3 anni che gioco su sto server mi sta bene sukare perchè non abbiamo piu una gilda orientata all'8v8 da proh e forti (ed il primo anno era cosi quando riuscivamo ad essere praticamente sempre i soliti 8)
ma prendermi dell'adder proprio no visto che fino a 2 settimane fa il gruppo lo guidavo io e piuttosto che addare ad agramon mi facevo impilare di nomi. fatti successi quando si incontrava ad esempio i lamers o i GF ad agramon in inc gia con qualcuno e visto che loro fino a poco tempo fa addavano pure ad agramon la voglia di spiaccicarli in assjam cera tutta... pero ad agramon non lo si fa per rispetto di quelli gia inc (non dei lamers ma degli altri chiunque essi siano)
p.s. ho preso i lamers come esempio adesso non è che ce lho con loro eh.
noi ci sediamo e aspettiamo che l'altro party killi adder.........(se è del nostro reame)
se è un reame 3o ci si gira tutti e lo si asfalta.
Se l'altro party sa che cos'e l 8vs8 cambia subito il target.
Il Whorelocco è stato introdotto per motivi a me ignoti. io avrei preferito il rm.
(io ho un idea del perchè abbiamo messo il wl ma nn è questo il luogo)