Secondo me state rincoglionendo, presto sarete come me, ogni 2 ore mi ci vuole il pappagallo o mi piscio addosso...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Scusa, il pappagallo che fa, ti prende per il culo mentre ti pisci addosso ? Non mi sembra una gran soluzione.
(Ok, ok, ho fatto il doppiosenso scontato, no fun, ban, fucilatemi, datemi in pasto ai carciofi, blabliblu. Che forum stregnoe che vita di merda quando non sai fare le battute
).
Mentre tu eri in sciopero da forum.
Il 22 marzo 2007. Giorno dopo della laurea di mia moglie.
Più che altro perchè così lei, essendo albanese, era agevolata con tutta sta storia dei visti sul fatto che non è europea. Le hanno dato un visto di 5 anni e baffanculo all'Italia che manco la faceva entrare tra un po'.
Io capisco tutte le storie sull'immigrazione bla bla criminali. Ma pz, un laureato con 107/110 in una università italiana, falle un minimo di distinzioni, c'ha mica il tag "albanese cattivo" sulla testa pz... eccheccazzo.
bhe pazzo hai hudlok come alleato, sei a cavallo.
hdr.
bnet profile
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ti esponi al ludibrio del pubblico in maniera assai facile se vieni a dibattere con me dove e come la frase "Ateo è diverso da amorale" non ha alcun senso.
Anzi tutti gli atei che caso mai passando per questo forum dovessero pensare che quella frase ha un senso, dimostrerebbero solamente quanto siano superficiali nel loro pensiero.
Ergo, non venite a farmi lezioncine di vita quando riuscite a piazzare una contraddizione in una frase di quattro parole dimostrando l'introspezione di una pera cotta..
@Hudlock: con tutto il rispetto parlando, prima di criticare ingegneria, almeno laureati. Vale lo stesso per Necker (buahahgahahah).
gia fatto pirla..![]()
io sono dottoreeeeeee![]()
DaocSpoiler
Hai fatto quelle dei 5 anni ? Se no, ti prenderanno a lavorare come impiegato alle solite cifre al mese dicendoti al colloquio "sei dottore in scienze di che ???".
Se si, la differenza sarà una parola: ti prenderanno a lavorare come impiegato alle solite cifre al mese dicendoti al colloquio "sei LAUREATO in scienze di che ???" .
Ma in ogni caso, per legge del contrappasso, tutti i tuoi colleghi saranno ingegneri e ti faranno fare tutto il lavoro perchè incapaci..
E comunque: prima di criticare ingegneria, tempo che tu trovi un lavoro nel tuo settore, (edit: IN ITALIA !) i maiali transgenici di randolk non solo voleranno e cagheranno stonzi blu, ma spareranno pure raggi cosmici dal pisello arrotolato.
Last edited by Alkabar; 23rd February 2008 at 21:10.