bellissima.. anche se 160cv mi sembrano un'esagerazione...
bellissima.. anche se 160cv mi sembrano un'esagerazione...
Last edited by x4d00m; 20th February 2008 at 22:15.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Sinceramente ignoro come funzioni sulla mini, sulle fiat indurisce lo sterzo, rende più pronta la risposta dell'acceleratore e incrementa la coppia (e cambia il regime a cui si raggiunge la coppia massima, abbassandolo).
Pensa a quanti ne ha la mini JCW
E perchè mai? E' molto più tirato il 2.0 tfsi da 272cv della TT-S eh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
Un caso non fa statistica
Caschi proprio male, l'affidabilità degli mjet è imparagonabile a quella dei TDI che hanno vissuto negli ultimi anni un periodo moooooolto travagliato.
Anche qui, sempre parlando di "tradizione", com'è che i JTD prima e i multijet poi son sempre stati al top della categoria sin dalla loro uscita quando fiat non aveva assolutamente l'esperienza e la tradizione volkswagen nell'ambito dei motori diesel?
Inoltre se proprio vogliamo essere pignoli e parlare di tradizione, sui motori di media cilindrata turbocompressi il gruppo torinese non ha molto da invidiare ai concorrenti. Un esempio? Delta HF Integrale o Fiat Coupè 2.0 20 valvole turbo.
Che poi mediamente negli ultimi 15 anni abbiano prodotto dei benzina di media / grossa cilindrata che spaziano dall'accettabile allo scandaloso è tutto un altro discorso, ma direi che l'impostazione dell'intera azienda è "leggermente" cambiata.
Infatti Fiat Powertrain produce e vende motori a mezzo mondo facendo segnare utili eccezionali e sviluppando tecnologie all'avanguardia come uniair e multiair, che presto debutteranno su molti propulsori del gruppo![]()
-----
L'avessero prodotto in germania più che l'acquasanta sarebbero servite un paio di testate & frizioni di ricambio
Tornando IT che sta discussione rasenta l'assurdo, continuo e continuo a riguardare le foto e la trovo ogni volta più figa pz.
Già è bella di suo ma con body kit, l'azzeccato simil-estrattore con doppio scarico, lo spoiler molto pronunciato ma al tempo stesso filante e i cerchi bellerrimi è veramente un amore.
Bella pure la colorazione, nonostante l'intrinseca tamarraggine sta benissimo pure la fascia rossa con la scritta abarth.
Io mi sa che me la farei bianco perlato, senza striscia abarth, magari con la linea tricolore su cofano / tetto. Mi piacciono pure i particolari stupidi, come lo stemmino abarth sulla fiancata, all'altezza della maniglia
edit:
Ancora non ho capito se si tratta della SS o no.. cmq ci vedo male io o i passaruota non sono stati "bombati" rispetto alla versione di serie?
Last edited by Axet; 21st February 2008 at 01:01.
-----
Nera pare un bacarozzo, però forse l'abarth che è molto più cattiva starebbe bene... chissà
Sul configuratore fiat non trovi ovviamente nulla, sul sito abarth per il momento c'è solo quello della GPunto.
-----
gatto di merdaguarda che sono in italia i primi motori turbo seri.....made in lancia e alfa romeo
c'e' piu' tradizione qua che li eh....
che poi nn li abbiano piu' sviluppati e' un'altro paio di maniche ma coi turbo sappiamo farci fidati.....mi sento piu' al sicuro su un 1.4 turbo della fiat che sul 1.4 turbo vw....
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
precisiamo.....non e' esplosa....ha ceduto il prigioniero di scarico e si e' crepato un condotto....il primo problema e' noto anche se la statistica e' chiara....1 su mille....nn e' molto visto che sistemarlo costa si e no 5 euro
nel secondo caso e' una cosa piu' seria ma li la colpa e' mia......mentre per la cinghia di distribuzione ricade sempre su di me perche' nn ho eseguito un richiamo gratuito x la sustituzione su alcune (pochissime x altro) 147 che erano uscite con cinghie errate.....
tutto quello che mi e' accaduto e' stato riparato in garanzia e onestamente ho trovato l'assistenza stranamente disponibile e veloce.....senza contare che mi ha stupito che nonostante le sessioni in pista nn cosi' rare la macchina nn si sia rotta prima
a caldo, tempo fa feci affermazioni un po' negative.....pensandoci bene c'e' gente che e' rimasta a piedi con i tdi molto prima e per molto meno.....cio' nonostante nei miei sogni ho una tts giusto x far capire che nn sono fazioso, semplicemente trovo esagerate certe critiche
p.s. riguardo la frizione che feci molto tempo fa il problema era una cagata, un semplice scalinamento sulla pressione del pedale.....canotto della frizione ingrassato male, risolto con 6 ore di fermo in officina che potevo pure fare a meno di fare visto che nn mi creava problemi di utilizzo, solo una mia pignoleria
Last edited by x4d00m; 21st February 2008 at 01:25.