Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 106

Thread: Le relic [Igraine]

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Cmq io un AS ita la vedrei bene.
    per fare cosa ?
    isolarsi dal resto del server parlando solo italiano, giocando solo tra noi italiani ?

a vedere sti replyes mi viene da sorridere, quando c'e gente che ha rotto le balle per mesi agli americani ( e non solo ), non appena vanno in standby subito si vuole farli fuori....

Un ally Only italia sarebbe quanto di piu maleducato si possa fare nei confronti di tutte quelle persone che in questo server ci hanno accolto ( tutti ) con estrema gentilezza.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

cicul ma che stai a dire?

una ally per gli italiani altri non e' che un modo per coordinare la gente che gioca ai nostri orari ...

se gli americani sono pressoche' inesistenti adesso non ne abbiamo certo colpa noi ne tanto meno gliene facciamo .... non ci sono amen ..pero' intanto coordini le idee di chi e' presente...

se poi gilde americane si rifaranno vedere in rvr (perke' se si parla di as americane piu' che il mercatino non si leggeva) saremo tutti lieti di joinare una ally mista o di accoglierli in quella italiana

la maleducazione ce la vedi solo tu ... e cmq io tutta sta distinzione che fate tra yankee e italiani non la capisco ..mo devo rendere loro grazie perke' mi hanno "permesso" di giokare sui server amerikani?? Ma quando mai ? Sono un giokatore pure io .. se gioco su america non devo mica sentirmi "ospitato" ....

Ci hanno accolto perke' nel bene o nel male avere nuova gente con cui fare ml exp rvr ecc fa sempre bene .. non certo per motivi diversi.

sulla gentilezza si puo' aprire un discorso a parte... esistono amerikani gentili e americani strafottenti ..cosi come ci sono italiani corretti e gentili e italiani che rispondono di merda.. ma allora la distinzione e' piu' generica :

giokatore in gamba vs gokatore deficiente.

Bye

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    per fare cosa ?
    isolarsi dal resto del server parlando solo italiano, giocando solo tra noi italiani ?

a vedere sti replyes mi viene da sorridere, quando c'e gente che ha rotto le balle per mesi agli americani ( e non solo ), non appena vanno in standby subito si vuole farli fuori....

Un ally Only italia sarebbe quanto di piu maleducato si possa fare nei confronti di tutte quelle persone che in questo server ci hanno accolto ( tutti ) con estrema gentilezza.
    a me fa ridere il tuo reply, pensa te

nessuno vuol sbattere altri fuori da qualcosa mi pare ... perche' allora non ci sono gilde ibride allora?

su questo server gia' siamo pochi in totale, italiani e non sono diminuiti molto , l'organizzarsi un po' meglio vorrebbe forse volere dire non disperdere ai 4 venti i player che giocano a tutt'oggi

chi non gioca , o come dici tu e' in stand by o pausa riflessiva o quello che vuoi, non mi tange personalmente ; i conti te li fai su chi gioca non su chi "potrebbe" , a prescindere dalla nazionalita'

conta poi che c'e chi non parla un emerito cazzo di inglese , gioca a daoc per la prima volta, ha orari magari non sempre decenti ... dargli un punto di riferimento in piu' oltre ai 2/3 friend che ha nel mini e' forse sbagliato?

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

La penso come Slash e shadyra non fasciamoci la testa prima di cadere
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Quote Originally Posted by Sylent
    girare in 8 e andarsene sistematicamente qndo poppano 5-6 FG nemici significa pensare soltanto a se stessi rendendo di fatto impossibile o cmq difficile il gioco agli altri..
    mi spiego meglio...siamo 5-6 gilde ita..poppano 50 alb..e noi giriamo tutti in 8..ke fai?
    Noi siamo i primi a radunarsi con gli altri per combattere non dico a pari numero, ma almeno per potersela giocare. Ma una volta sistemato lo zerg avversario io sono dell'idea di separarsi e continuare in 1 max 2 gruppi in giro per la frontiera. Inoltre, gli hibby di igraine, tranne rare eccezioni, usano questa politica.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

per fare cosa ?

Maleducato? Isolarsi? Fare fuori la gente?

Ma che stai dicendo?

Intanto te giochi ancora su Igraine? Non mi pare e cmq anche se fosse non ti si è mai visto in alcun evento organizzato da italiani per tutti, nemmeno in RvR e manco in PvE.

Noi giochiamo ne più ne meno degli americani, che dobbiamo sentirci dei sottoposti? Ma ci pensi a quello che dici? Io gioco ne più ne meno di altri, con capacità maggiori in alcuni casi e minori in altri. Molti americani ci rispettano e ci cercano per guidare RvR, organizzare eventi. Come in tutte le cose ci sono le persone a modo e i coglioni ma esistono su entrambi i fronti.

Mi sono rotto i coglioni di leggere "usa player>ita player" perchè non è vero per niente.

Noi abbiamo dato un apporto fondamentale alla causa di Midgard nel bene e nel male, altri invece hanno preferito girare il culo e andarsene, testare le nuove RA e Frontiers o semplicemente prendersi una pausa. Liberissimi di farlo ma poi non mi vengano a fare la morale.

Gioca e poi me lo saprai dire.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by Aethiss
    Noi siamo i primi a radunarsi con gli altri per combattere non dico a pari numero, ma almeno per potersela giocare. Ma una volta sistemato lo zerg avversario io sono dell'idea di separarsi e continuare in 1 max 2 gruppi in giro per la frontiera. Inoltre, gli hibby di igraine, tranne rare eccezioni, usano questa politica.
    PERFETTAMENTE DACCORDO!

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io sono sempre dell'idea che se c'è una zerg in un reame si può andare nell'altro a spaccargli le porte del relic... loro ci prendono tutti i keep?
    noi gli apriamo le porte dei Relic Keep, semplice, lineare, fattibile.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Zi Piè's Avatar

per fare cosa ?

A me viene da sorridere a vedere ste risposte ! Era piu che altro per dare una smossa a ste benedette relic !

p.s. abbello poi te manco giochi piu, nn fare il figo della situazione con sti reply che ci fa na magra figura.

Mo si scatena un flame mai visto...
    Katmandu Healer Igraine
    Platone Druid Merlin

Spread for teh win!

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Katmandu

Mo si scatena un flame mai visto...
    Non ne vedo il motivo.
    Se la gente prima di postare imparasse ad accendere il cervello prima di spingere reply su un 3d. !

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Se la gente prima di postare imparasse ad accendere il cervello prima di spingere reply su un 3d. !
    cmq Briga era una sua opinione, ha il diritto di pensarla a modo suo e nn vedo il bisogno di insultarlo.

Io nel mio piccolo mi sono integrato benissimo con 2 gilde US, infatti quando chiedo aiuto per Enc/Cazzi e mazzi vari vengono sempre almeno in 3-4, la stessa cosa la fo io se gli servo. Quello che nn si riesce a capire è che esiste il pezzo di merda ITA come quello USA, e le persone so così ottuse che se vengono trattate male una volta (sia ITA che US) discriminano tutta la popolazione, questo è il vero problema e nessun altro.

G.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    cmq Briga era una sua opinione, ha il diritto di pensarla a modo suo e nn vedo il bisogno di insultarlo.

-cut-

Di solito si esprimono delle opinioni su fatti che si conoscono no ?

p.s. mai avuti prob. con gli americani, anzi la maggior parte sono disponibilissimi.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

[QUOTE=Zi Piè]Di solito si esprimono delle opinioni su fatti che si conoscono no ?[QUOTE]

Li conosce fidati è abbastanza presente sotto falso nome

"Li conosce fidati è abbastanza presente sotto falso nome"

Gia' sentita questa!
    Katmandu Healer Igraine
    Platone Druid Merlin

Spread for teh win!

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast