cioe ma bannarti?
mai giocato neppure io... Partendo dal primo è ancora godibile su PC?
...
Now Working..
l'uno è decisamente vecchiotto, il 2 già più giocabile (ma l'uno più bello, la bocca dell'alien > all)
Last edited by Hador; 20th February 2008 at 23:12.
hdr.
bnet profile
cavolo facevo ancora le medie ai tempi del primo avp
mi ricordo che per finire la demo con il marine ci doveva essere qualcuno accanto a me a tranquillizzarmi![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
buio non si vede un cazzo (e non si capisce un cazzo grafica del 99...)... cammini, corridoi, radar inizia bip.... bip.... bip.... ansia, ti avvicini bip bip bip bip giri l'angolo ed è un porta automatica rotta che si apre e chiude... tiri un sospiro, 10 secondi, BIPBIPBIPBIPBIP diecimila cosi che escono non si sa da dove e tu sdraiato sul pavimento con un infarto
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Io facevo quei 2 metri ogni 2 minuti...dio che ansia. Ormai non mi fanno più questo effetto. Tiri avanti e triti tutto quasi in automatico...anche se un paio di volte sono saltato a bioshock. Quando ti tolgono la visuale, te la ridanno, ti giri e ti trovi un tizio alle spallePerò fucilata in faccia e avanti.
Il doom che hanno rifatto gli sta parecchio sotto come ansia ad avp.
p.s. Duke nukem mi faceva spanzare dalle risate![]()
duke nukem non c'azzecca nulla in quanto ad ansia![]()
mai riuscito a giocarci, mi cagavo addosso...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Insomma gli avp ci hanno segnati a tutti...
Anche io mi divertivo a fare il maranza col predator o a correre sui muri con l'alien.. ma la campagna dei marines non sono mai riuscito a finirla causa troppa tachicardia.![]()
Boxaro senza scrupoli