Ma ad esempio se mi trasformo in shade o lupo devo x forza indossare l'oggetto ke mi da tale skill oppure posso trasformarmi e poi sostituire l'oggetto?
Ma ad esempio se mi trasformo in shade o lupo devo x forza indossare l'oggetto ke mi da tale skill oppure posso trasformarmi e poi sostituire l'oggetto?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
penso la seconda che hai detto
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
puoi trasf e togliere l' oggetto.. solo ke il timer di recast riparte solo quando lo hai addosso ergo se non lo rimetti non ti trasformi +![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ergo per usare le trasformazioni (che durano 10 minuti con 1 recast di 15 che si resetta se togli o cambi lo slot dell'item) devi averli fissi addosso![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Grazie
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma oltre ad avere una skin diversa, che cambia al pg?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
shar diventa uomo ^_^
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
hai dei particolari bonus, dipende..ogni morph ha il suo bonusOriginally Posted by Taro Swarosky
ablative-melee damage-speed sott'acqua-casting speed..