Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 84

Thread: NBA - All Star Weekend

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

E' assurdo che ad Ovest squadre con percentuale superiore al 50% non andranno ai playoff mentre ad Est ci sono solo 2-3 squadre che potrebbero ambire al titolo mentre altre ne hanno di strada da fare e saranno solo sparring partner.
    Ovvio che spero non sia così, ma anche se un Toronto ad esempio mi facessero il miracolo di battere Boston o Detroit, la vedo impossibile vincere il titolo.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    E' assurdo che ad Ovest squadre con percentuale superiore al 50% non andranno ai playoff mentre ad Est ci sono solo 2-3 squadre che potrebbero ambire al titolo mentre altre ne hanno di strada da fare e saranno solo sparring partner.
    Ovvio che spero non sia così, ma anche se un Toronto ad esempio mi facessero il miracolo di battere Boston o Detroit, la vedo impossibile vincere il titolo.

al momento a ovest piu che dei playoff saranno delle guerre... molte gare tirate a 7 partite... la stanchezza potrebbe farsi sentire

boston detroit orlando cleveland e toronto nn se le manderanno di certo a dire, tutto sommatto potrbbe uscire una finale interessante a parte qualche abbinamento (vedi sa-cavs l'anno scorso che è stato un massacro)

poi btw la distribuzione delle squadre è fatta topo gigio! ma metà di quelle nell'ovest geograficamente stanno a est o cmq middle-est

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

L'NBA va a cicli, questo è il periodo della estern conf. debole. Diciamo che la situazione è in parte aiutata da alcune gestioni non brillanti come Kniks e Bulls e di situazioni quasi ridicole come quella degli Hawks, che per anni hanno avuto scelte alte al draft e per anni hanno draftato ali piccole passando sopra gente come Paul e Williams . Gli stessi Celtics per un bel po' di anni sono stati gestiti ad minchiam.

Comunque si parla di una trade importante per Cleveland, le ipotesi sono due Mike Miller ( gran bel giocatorino se penso che i Magic lo scambiarano per quel citofono di Gooden -.- ) e Marion.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    L'NBA va a cicli, questo è il periodo della estern conf. debole. Diciamo che la situazione è in parte aiutata da alcune gestioni non brillanti come Kniks e Bulls e di situazioni quasi ridicole come quella degli Hawks, che per anni hanno avuto scelte alte al draft e per anni hanno draftato ali piccole passando sopra gente come Paul e Williams . Gli stessi Celtics per un bel po' di anni sono stati gestiti ad minchiam.

Sul discorso "cicli" è anche vero, sebbene (a memoria) siano tantissimi anni che l' Ovest ha più squadre che ambiscono al titolo mentre all'Est c'è sempre poca roba

Sul discorso "cicli" è anche vero, sebbene (a memoria) siano tantissimi anni che l' Ovest ha più squadre che ambiscono al titolo mentre all'Est c'è sempre poca roba
    Il problema è che ultimamente ad Est ci sono dei GM abbastanza stupidi, in pratica hanno gettato al vento tutte le occasioni di costruire un buon roster, per farti un esempio pratico prendi i Cavaliers, hanno avuto la fortuna di draftare James e poi l'hanno circondato con giocatori mediocri.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Il problema è che ultimamente ad Est ci sono dei GM abbastanza stupidi, in pratica hanno gettato al vento tutte le occasioni di costruire un buon roster, per farti un esempio pratico prendi i Cavaliers, hanno avuto la fortuna di draftare James e poi l'hanno circondato con giocatori mediocri.

Beh, sì.. logico alla fine.
    Stern non può mica costringere i GM a comprare per avere il campionato equilibrato in entrambe le zone

Master Chief Petty Officer

trade a 3 tra i Cleveland Lebrons, i Bulls e i Sonics

Chicago prende Hughes e Gooden
    Cleveland Ben Wallace Joe Smith Wally Scajzhfuioehrbiak e Delonte West
    Seattle Donyell Marshall Newble e Griffin

cleveland guadagna 3 buoni giocatori e Wallace che era l'unico modo per liberarsi di hughes
    Seattle continua a crearsi spazio salariale
    i Bulls dopo una discreta stagione son definitivamente calati a picco!

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Se ho Ilgauskas... BigBen lo lascio dov'è...
    Ma vabbeh...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

penso lo abbiano preso solo perchè era l'unico modo di liberarsi di hughes... però ho paura che bigben sia più attacabrighe e rischia di far implodere lo spogliatoio (Pistons-Miami ??)

inoltre: New Orleans si rinforza acquistando Mike James e Bonzi Well per Bobby Jackson
    Last edited by [T]iaz; 22nd February 2008 at 00:45.

si ok... ma se mi devo liberare di Larry Huges e mi rifilano Ben Wallace...beh non son mica tanto convinto di aver fatto un affarone.
    Non che BigBen non sia un uomo da rimbalzi e peso sotto canestro...ma, ripeto, se ho già Zydrunas...beh mi pare un doppione peggio che Stoud-Shaq

Poi oh, lo starting five come sarà?
    Son curioso di capire

***Millo LittleMonkey***

problema non da poco anche perchè dubito che uno dei due accetti di partire in panchina...
    bah rimango perplesso
    almeno hughes, per quanto scarso, non era un doppione

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    problema non da poco anche perchè dubito che uno dei due accetti di partire in panchina...
    bah rimango perplesso
    almeno hughes, per quanto scarso, non era un doppione
    Bravissimo, ci siamo capito al volo.
    Poi se permetti Hughes non è poi così scarso... ok, non è la spalla ideale di uno come LBJ, ma non è certo dando via una Guardia come Hughes per un centro come BigBen.
    Ok LBJ è dato come Ala, ma imho gioca anche da play...insomma guida la squadra in tutto e per tutto.

Allora o affianchi una guardia coi controcazzi stile Ray Allen o butti il Salary Cap prendendo BigBen e raddoppiandolo su Ilgauskas...

Vabbeh...io da simpatizzante Suns (adoro Nash) sto ancora rosikando...

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

il gm dei cavs sarebbe da mettere al rogo pd -.-

LBJ ha bisogno o di un play che porti avanti l'azione e in caso scarichi su di lui togliendogli un uomo e magari che sia un tiratore da 3 (si ok ho descritto allen) o una spalla alla scottie ()

bigben è bravo per carità ma con bigZ sotto che te ne fai? sostituisci gooden che era un ala grande con un centro? mah

edit: pensavo ... bigZ si ritira dopo sta stagione per caso? allora avrebbe tutto piu senso
    Last edited by Boroming; 22nd February 2008 at 01:25.

Ok allora se l'ottico è "Ilgauskas si ritira a fine stagione, devo rimpiazzarlo" la scelta di BigBen non è sbagliata. A Chicago non serve così tanto, hanno il fanciulletto Noha che ha voglia di spaccare il mondo a differenza del buon Ben che ormai è un "veterano".

Si rimane sempre sulla solita questione comunque.
    Cavs non han bisogno di un centro che vada a fare doppione con BigZ, serve una guardia (playmaker alla Allen come già detto) che non faccia pesare tutta la parte offensiva ad LBJ. Gente, non può ogni regular season portare i cavs ai PO da solo...
    Una valida alternativa è trovare il sostituto di Gooden, un ala grande coi contro cazzi....tipo come poteva essere Shawn Marion.
    E qui mi ricollego ai Suns, dove Kerr imho fa cacate...era meglio quando giocava e non pensava a migliorare la longevità di gioco aggiungendo un vitello come Shaq ad una squadra che ha fatto della velocità e dell'esplosività tutto il suo cammino fino a pochi giorni fa... Stoud rapido ed esplosivo, Shaq potente ma pz lenterrimo...

***Millo LittleMonkey***

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    trade a 3 tra i Cleveland Lebrons, i Bulls e i Sonics
    Chicago prende Hughes e Gooden
    Cleveland Ben Wallace Joe Smith Wally Scajzhfuioehrbiak e Delonte West
    Seattle Donyell Marshall Newble e Griffin
    cleveland guadagna 3 buoni giocatori e Wallace che era l'unico modo per liberarsi di hughes
    Seattle continua a crearsi spazio salariale
    i Bulls dopo una discreta stagione son definitivamente calati a picco!
    Credo che i Bulls abbiano deciso di ricostruire, quest'anno sia Deng che Gordon diventeranno FA restricted ma sempre FA e che probabilmente non verranno rifirmati. Comunque Cleveland ci gudagna Joe Smith sta un passo avanti a Gooden, Wallace si può sempre reciclare come ala grande tutto sommato potrebbe completarsi abbastanza con Ilgauskas, Szczerbiak potrebbe essere utile per castigare i raddoppi su James e West non è male come giocatore, è una guardia reciclata per fare il play. A dirla tutta Cleveland sicuramente migliora però rimane sempre l'assenza di un play serio perché ne West ne Gibson possono dirsi tali.

In ogni caso i Cavs hanno fatto la mossa della disperazione, il cap è più intasato di prima oggi stanno ad 80 milioni, il prossimo anno c'è il rischio di superarare persino i Knicks.

Dulcis in fundo New Orleand ha fatto un colpaccio dando via solo Jackson si è rifatta la panchina con James e Wells.

P.s.

Che io sappia BigZ non si dovrebbe ritirare.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast