Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 211

Thread: In periodo esami, quante ore al giorno studiate?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    Storia della fografia.... Librozzo da kilo sulla storia della fotografia Nord Americana e mi ritorvo all'orale. Il professore apri' il suo blocco degli appunti con una serie infinite di domande alcune facili "in verde" alcune difficili in rosso. Quelle in verde erano abbastanza semplici. Mi fa ste cazzo di 10 domande ne azzecco 7 su 10 alché mi fa solitamente do la possibilita' ai miei studenti che hanno un voto intermediodi avere una domanda jolly se la si fallisce si esce con il 6 (C) se la si risponde correttamente ti do A(10/10) il che voleva dire avere accesso ad alcuni corsi EASY con molti crediti tipo: Wedding Photography, Travel Photography 1 e 2 sempre con lo stesso professore. Alché gli dissi che volevo provare (mal che vada l'esame lo avevo passato comunque), Mi fa una domanda assurdissima, Chi fu il fotografo ,il titolo della foto e per quale evento storico che fu scattata a Cordoba nel 1936 la quale divenne celebrele per il foto giornalismo contemporaneo?

Alché dissi PD ora sono inculato... gurado sulla sinistra e LOL
    Robert Capa "The Falling Soldier" a caretteri cubitali su un poster in aula e sotto: Cordoba 1936 The Forgotten War.

Gli risposi mi guardo' e mi confermo' il voto, non so se ne sia mai accorto di quella foto alla parete

che bucio di culo che c'hai piddì. in ogni caso quella foto r R. Capa li conosco pure io senza farci un corso, 'gnurant!!!

Lieutenant Commander

Storia della fografia.... Librozzo da kilo sulla storia della fotografia Nord Americana e mi ritorvo all'orale. Il professore apri' il suo blocco degli appunti con una serie infinite di domande alcune facili "in verde" alcune difficili in rosso. Quelle in verde erano abbastanza semplici. Mi fa ste cazzo di 10 domande ne azzecco 7 su 10 alché mi fa solitamente do la possibilita' ai miei studenti che hanno un voto intermediodi avere una domanda jolly se la si fallisce si esce con il 6 (C) se la si risponde correttamente ti do A(10/10) il che voleva dire avere accesso ad alcuni corsi EASY con molti crediti tipo: Wedding Photography, Travel Photography 1 e 2 sempre con lo stesso professore. Alché gli dissi che volevo provare (mal che vada l'esame lo avevo passato comunque), Mi fa una domanda assurdissima, Chi fu il fotografo ,il titolo della foto e per quale evento storico che fu scattata a Cordoba nel 1936 la quale divenne celebrele per il foto giornalismo contemporaneo?

Robert Capa "The Falling Soldier" a caretteri cubitali su un poster in aula e sotto: Cordoba 1936 The Forgotten War.

Gli risposi mi guardo' e mi confermo' il voto, non so se ne sia mai accorto di quella foto alla parete
    se vabeh, questo è cheattare
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Fake imo
    fake un cazzo.

questa potrebbe sembrare una leggenda metropolitana ma nn lo è.

son andato alla registrazione del voto, il prof ha cercato il mio compito che ovviamente nn c era perchè nn lho mai fatto, mi ha chiesto quanto ho preso e gli ho detto 25, mi ha fatto una domanda sul posto, nn sapevo un cazzo ovviamente, e mi ha detto "o firmi x il 18 o vieni la prox volta".
    firmato.

gege analisi 2.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    fake un cazzo.

son andato alla registrazione del voto, il prof ha cercato il mio compito che ovviamente nn c era perchè nn lho mai fatto, mi ha chiesto quanto ho preso e gli ho detto 25, mi ha fatto una domanda sul posto, nn sapevo un cazzo ovviamente, e mi ha detto "o firmi x il 18 o vieni la prox volta".
    firmato.

gege analisi 2.
    Potrei provare anchio

Cmq andro a dare anatomia senza sapere un stra cazzo del sistema linfatico e si fotta se non me lo chiede bene se no amen e male tutti i circolatiroi.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

fake un cazzo.

firmato.

gege analisi 2.
    Si vabbè che università è? I compagni di corso chi erano, minni e topolino? -_-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

fake un cazzo.

firmato.

gege analisi 2.
    e 1 volta sgamato?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn mi ha mai sgamato, nn è colpa mia se il prof è rinco, doveva dirmi che dovevo rifare lo scritto invece nu.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Hador's Avatar

architettura di reti ho studiato un pomeriggio e dato completamente a setimento (per come suonavano le risposte, 5-6 risposte multiple per domanda) totalizzando 70% delle risposte esatte... per il resto sempre sgobbato (il minimo indispensabile sia chiaro)
    Last edited by Hador; 21st February 2008 at 20:30.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

crocette di genetica ho studiato gli esami degli anni prima

Però per gli orali ... O sai o sai.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Imo l'ha fatto apposta, se è così è un genio
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

9-12 14/14.30 - 18-18.30 Un buon lavoratore

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Imo l'ha fatto apposta, se è così è un genio
    Dubito perché non era la sua aula, era quella di Creative Composition e PhotoJournalism.

McWoT. McLove.'s Avatar

per quanto mi riguarda quando andavo all Universita' alternavo periodi di studio pesante a periodi di fancazzismo sfrenato.
    se le sessioni erano lontane non facevo un cazzo di giorno e pomeriggio e studiavo dopocena e di notte (per me molto produttiva visto che mi rilassavo molto ed non avevo nessuna distrazione)
    Quando gli esami si avvicinavano, un mesetto o un mese e mezzo prima la norma era 9-13, 16-19 e poi di sera a ripetere con i vari colleghi dalle 22 ad oltranza' finche' non ci rompevamo i coglioni ed attaccavamo Pes, ma un paio d'ore a sera si ripeteva sempre.
    Va da se che per le materiucole del cazzo si faceva molto meno ma quelle le presentavo in sessione pre estiva o a settembre per avere piu tempo libero a cavallo dell'estate.
    Questo fino a quando non ho mollato l'universita' per motivi personali per circa 2 anni e mezzo.
    Quando ho riniziato praticamente non avevo orari, visto che volevo laurearmi il piu' in fretta possibile ed in effetti sono andato come un treno.
    Last edited by McLove.; 22nd February 2008 at 04:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Non sono mai stato un grande studioso, anche se devo dire che quando un argomento mi piace non faccio nessuna fatica a divorare pagine su pagine, al contrario se non mi piace posso metterci anche 2 settimane per un libro di 300 pagine (trustory).

Ad esempio il libro di Filosofia del Diritto non l'ho mai mandato giù (sia perché molti autori già li conoscevo anche come svago personale, sia perché le ultime 100 pagine parlavano di cose di cui non capivo assolutamente un cazzo). Al contrario il libro sulla Genesi dei Diritti umani l'ho divorato in 2 giorni. Tanto per citare le ultime cose che ho studiato.

Cmq di norma quando non sono in uni studio 10-13.30 + 18-20.30.

Hador's Avatar

ah dimenticavo che cmq con compitini vari primo e secondo anno da noi hai 4 parziali al mese, quindi i ritmi sono meno intensi ma costanti.
    Ora sono in fancazzismo puro se non per 3 mesi all'anno, ma anche li studiare 10 ore al giorno informatica non ha senso essendo quasi tutte cose che devi capire/assimilare, ma anche analisi, 1/2 ore di esercizi al giorno per 10-15 giorni e bona.
    Io vedo la mia ragazza che fa psicologia che per un esame le danno 4 libri interi da studiare (per poi chiederle 3 cose), a noi ci danno 5 capitoli e ti chiedono tutto, approcci diversi.

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast