Storia della fografia.... Librozzo da kilo sulla storia della fotografia Nord Americana e mi ritorvo all'orale. Il professore apri' il suo blocco degli appunti con una serie infinite di domande alcune facili "in verde" alcune difficili in rosso. Quelle in verde erano abbastanza semplici. Mi fa ste cazzo di 10 domande ne azzecco 7 su 10 alché mi fa solitamente do la possibilita' ai miei studenti che hanno un voto intermediodi avere una domanda jolly se la si fallisce si esce con il 6 (C) se la si risponde correttamente ti do A(10/10) il che voleva dire avere accesso ad alcuni corsi EASY con molti crediti tipo: Wedding Photography, Travel Photography 1 e 2 sempre con lo stesso professore. Alché gli dissi che volevo provare (mal che vada l'esame lo avevo passato comunque), Mi fa una domanda assurdissima, Chi fu il fotografo ,il titolo della foto e per quale evento storico che fu scattata a Cordoba nel 1936 la quale divenne celebrele per il foto giornalismo contemporaneo?
Alché dissi PD ora sono inculato... gurado sulla sinistra e LOL
Robert Capa "The Falling Soldier" a caretteri cubitali su un poster in aula e sotto: Cordoba 1936 The Forgotten War.
Gli risposi mi guardo' e mi confermo' il voto, non so se ne sia mai accorto di quella foto alla parete
che bucio di culo che c'hai piddì. in ogni caso quella foto r R. Capa li conosco pure io senza farci un corso, 'gnurant!!!![]()