Allora, devo acquistare un televisore e non sò assolutamente quale. In primis, vorrei sapere quale marche mi consigliate in rapporto qualità/prezzo. Budget di 1500 euro, meglio plasma o lcd? La play3 risente molto l'assenza di un Full HD? gracias![]()
Allora, devo acquistare un televisore e non sò assolutamente quale. In primis, vorrei sapere quale marche mi consigliate in rapporto qualità/prezzo. Budget di 1500 euro, meglio plasma o lcd? La play3 risente molto l'assenza di un Full HD? gracias![]()
full hd under 42" non lo noti
giochi ps3\x360 che sfruttano i 1080p si contano sulle dita di una mano monca
buyati un'aquos che sono :rox:
Questo come vi pare?
http://cgi.ebay.it/TV-PLASMA-50-SAMS...ayphotohosting
beh ottimo rapporto qualita'prezzo
pero se intendi vederci qualche bel film in hd la differenza con un fullhd a quelle dimensione la noti
questo mi pare un prezzo buono.. ma non intendendomene di televisori.. http://cgi.ebay.it/TV-LCD-SAMSUNG-LE...QQcmdZViewItem
allora, se sei orientato su un LCD ( non mi addentrerò di nuovo nella discussione se è meglio plasma o lcd altrimenti spunta Gala) per quel budget il miglior acquisto è questo:
Sharp 42" full HD 4 ms di latenza
Clicca
A "qualche" euro in più ( circa un 300 ) puoi prendere il
Philips 42pfl9632D full HD 100hz 3 ms di latenza, premio miglior prodotto dell'ESA 2007 ( non ricordo bene la sigla )
In generale cmq, visto che se ho capito bene ci giochi anche, devi controllare il tempo di risposta del pannello, più basso = migliore
evita i Samsung ( il modello da te linkato poi è vecchio ), belli da vedere con sorgenti full hd nei negozi, ma di fatto terribili grazie agli 8 MS di latenza, che a volte ti sparano delle scie sopratutto nello sport o nei giochi; se ti interessa poco l'aspetto tecnico, per quel prezzo puoi trovare il
Samsung le40m86BD full HD
Se sei invece orientato sul plasma, con 1.5k di euro non trovi dei full HD, a 17xx trovi il
Panasonic Viera TH-42PZ70 42" full hd
che è un gran televisore.
Posto che il full Hd per ora per i giochi ha poco senso ( ho la PS3, e comprerò comunque un full Hd ma io sono malato ) e che senza sorgenti Full HD ha ancora meno senso ( ma mi sembra di capire che tu abbia la PS3, e che quindi ci vedrai anche dei Blue Ray ) e che se volessi prendere un HD normale potresti risparmiare diversi soldi.
Non ho controllato le dimensioni che cerchi, quindi se il 40" / 42" è troppo grande e ne vuoi prendere uno più piccolo il full Hd ha ancora meno senso, ma ti puoi orientare sul modello da 37" del Philips che ti ho segnalato sopra ( LCD ) attento alla sigla, perchè dal 9632 al 9732 ballano 300 euro sia per il 37" che per il 42", per avere un canale ambilight in più e il lettore multicard integrato.
Ciao![]()
Last edited by Bakaras; 22nd February 2008 at 12:00.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
senti Gala che ne sa a pacchi...
Comprare un fullhd sotto i 42 pollici è uno spreco di soldi, uno perchè non noti la differenza, 2 perchè sottoponi la maggior parte delle sorgenti ad un upscale maggiore.
Io andre su un Hdready LCD da 32 pollici, il PHILIPS 32PFL9632D è praticamente il migliore su piazza tra i 32 pollici (anche il Sony Bravia 32D3000 è cmq ottimo).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
uppo questo 3d per non aprirne un altro...
needo un 37" HD ready perchè del fullHD non saprei cosa farmene... penso sia meglio plasma altrimenti proponete pure...
Lux.
Dwightz.