in pratica con quella frase bondi ha detto : non vogliamo chi ha commesso un crimine, ma solo se a parere nostro
bello....
in pratica con quella frase bondi ha detto : non vogliamo chi ha commesso un crimine, ma solo se a parere nostro
bello....
Non candideremo chi ha precedenti penali, tranne quelli che hanno precedenti di natura politica... Questa fa scompisciare, vale a dire (Secondo B.) quelli minacciati dalle toghe rosse...
Oppure significa che non candidano Previti?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Previti è un perseguitato ehhhhh!![]()
io sto aspettando di vedere nelle liste di Berlusconi Lotito![]()
si' vabbeh ma mi sembra che facciate discorsi un po' del cazzo..
E' il loro partito, ci fanno quello che vogliono. Se tolgono il 50% di criminali dalle loro liste hanno comunque tolto un sacco di criminali.
E' chiaro che vivono con la convinzione che Berlusconi sia un perseguitato politico, altrimenti non avrebbe senso il partito. Non mi sembra niente di sorprendente, di strano, di magheggiato, e a dirla tutta mi pare comunque meglio di niente..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
A me pare una presa per il culo e credere che gli italiani hanno l'anello al naso, ma come per te pare niente...sono opinioni opinabili.
si' vabeh, shub, il 90% di quello che dice un politico attuale e' una presa per il culo a un ipotetico (ma neanche poi tanto) popolo di gente con l'anello al naso. Dicevo solo che questo non e' niente di piu' grave di parecchie cose dette negli ultimi .. uhm.. 7 giorni?... e che in ogni caso pensare che dovrebbero, per coerenza, far fuori Berlusconi, e' ingenuo e incoerente con la natura umana (non solo italiana, in questo caso.. proprio umana. Dov'e' un partito-persona che fa un regolamente per escludere la persona in questione dall'eleggibilita'?)
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
In un paese coerente e decente uno come lui manco sarebbe candidabile, è OVVIO che il PPL non farà mai una legge per autoescludere il suo leader, a meno che Fini non prenda il 50,1% dei voti e allora...son sicuro succederebbe.
Poi cmq sia...se dovesse succedere che il parlamento si trova a decidere su una legge che esclude dai candidabili persone con precedenti penali e che autoesclude con dimissioni e possibilità per la magistratura a procedere, in caso di CONCLAMATA colpevolezza, ai danni di un politico..sappiamo già come va a finire vero?
Ecco....
Il discorso sta..in quanto grosse si possono sparare o con quanta faccia da culo si vuole spingerlo nel nostro deretano facendoci credere che..lo fanno per il nostro bene.
Ecco..mentre uno parla parla parla ma poi alla fine deve dimostrare qualcosa e cmq sia...qualche cosina di buona l'ha fatta, vedi esclusione di demita, vedi esclusione della sinistra estrema e dei voltagabbana, l'altro ancora deve dimostrare...e per ora, a parte le solite cose sentite, vedi tasse e lavoro, ha proposto alla Yespica, gran topa e puttanona, d'entrare in politica e...di fare l'uomo pulito levando dal suo partito i cattivoni delinquenti..ma....
Non quelli perseguitati politici AHAHAHA
Come se un partito di falsari fa un regolamento e dice...via i delinquenti ma...non chi fa economia fantasiosa...
Se voti PPL hai una idea coerente con quella dei dirigenti del partito circa le persecuzioni politiche delle toghe rosse, altrimenti nn voteresti Berlusconi.
Quindi il tuo è semplicemente un discorso del cazzo, fatto più per fede politica che per altro.
Allo stesso modo io reputo una mossa da grandissimo figlio di puttana l'esclusione di Demita dal PD, fatta più per "apparire" ( cosa in cui Veltroni è bravissimo) che per un vero principio, dimostrazione del fatto è secondo me la presenza di uomini come Fassino alle prossime candidature.
Come vedi le decisioni di un partito assumono le forme piu diverse, a seconda della fede politica di chi le osserva.
Ah e io nn voterò PPL, ma allo stesso tempo non riesco a capire come si può votare PD
Sta frase detta da chi 2 anni fa si l'è fatto mettere sonoramente nel culo con la stronzata del programma elettorale da quel paralitico di Prodi ha del comico.
Per non parlare del fatto che se andrai a votare PD, non farai altro che dare la preferenza a chi ha fallito 2 volte(96 e 2006), solo con un nome diverso.
Quindi che te ridi
Last edited by Warbarbie; 22nd February 2008 at 12:47.
Quindi te veramente credi che nel PPL ci siano dei perseguitati politici e che quindi dando il voto a loro la gente legittima questa tesi?
Veramente ci credi? Perchè se VERAMENTE credi questo allora in Italia non esiste giustizia, in Italia non vi è la certezza della pena, in Italia per una idea politica vieni messo in galera. Quindi l'Italia è di fatto una dittatura giuridica.
Il discorso Demita che tanto decanti, a parte il fatto che è uno dei più grossi intrallazzatori del dopoguerra, infatti guarda caso, dopo mani pulite per un 10 anni è stato zitto zitto sperando che, il sibile delle pallate di merda dei pentiti lo sorpassasse indenne, è tornato ora in auge. Il bello è pure reclamando una poltrona, uno che per 40 anni è stato al governo con la DC ora pretende...
Fassino è stato una carica di governo solo 1 volta, ministro della giustizia e poi MAI ha avuto cariche nei vari governi, Dalema lasciamolo perdere lui dovrebbero fulminarlo e Rutelli a parte sto giro non mi pare fosse stato ministro anzi, ha rinunciato alla carica di segretario di un partito attestato sul 10% per confluire nel PD e cmq sia, almeno sono sulla scena politica da un 10-15 anni...sperando che almeno per uno di loro finisca presto (Dalema).
La mia fede politica non sta nel PD che al momento deve dimostrare quello che dice, fortunatamente non sta nemmeno nella sinistra arcobaleno anacronistica forza sconfitta dalla storia e che ancora crede in un futuro utopico e non sta manco nel PPL che tra i 3 reputo il più schifoso covo di merdume.
Ora ti sfido a smentire quello che ho detto, un conto sono le opinioni politiche un conto numeri, date e cifre.
Se la metti su sto piano, meglio dare il voto a chi dopo che eravamo entrati in europa ha pensato a pararsi il culo facendosi i cazzi suoi invece che controllare l'inflazione, il carovita, la politica sui prezzi. A chi ha depenalizzato il falso in bilancio, quindi ora per andare in galera un bancarottiere in carriera, e ce ne sono, deve essere talmente coglione da non fare una SRL o una SPA?
Dare il voto a chi ha millantato milioni di posti di lavoro salvo poi non farli spuntar fuori? Le famose opere i cantieri in tutta italia..si li hanno aperti ma stanno ancora li.
Tra fallire 2 volte e fallire 1 volta e quando sei stato al governo fare un porcaio tale che ora a fatica riusciamo a campare...bhè...è una bella scelta...
Cmq sia..quello rientra nella fede politica e non nella obiettività.
Last edited by Shub; 22nd February 2008 at 12:54.
Ho detto chi vota PPL, e io nn voto PPL, quindi no io nn credo che ci siano perseguitati politici, ma chi vota Berlusconi deve legittimare questa tesi, o sarebbe un totale rincoglionito.
"Non è ricandidabile da parte del partito democratico per la carica di componente del Parlamento nazionale ed europeo chi ha ricoperto detta carica per la durata di 3 mandati"
Fassino è parlamentare dal 1994
D'alema è parlamentare dal 1987, con esperienze anche al parlamento europeo
Ce ne so sicuro altri che rientrano in quel 10% per cui questa regola nn vale.
vogliono dare alla yespica la possibilità di bissare la prestazione da urlo.. bossi l'ha mezzo accoppato con una chiavata ed era un uomo abbastanza in forze.. .magari berlusconi che è più vecchio lo riesce a stendere definitivamente![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Non sono sicuro che sia Fassino che D'Alema siano candidati in lista nel PD, è possibile certo ma non ho in mano la lista, il PD comunque oggi come capolista nel Lazio ha proposto una ragazza di 28 anni, non velina, non valletta, Marianna Madia, già laureata e ricercatrice a quanto sembra, questo mi pare un altro punto a favore...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler