Se 4 eroi con lw taglio e celerity (pozza o di arma) prendono come primo target zerk o selvaggi i danni che questi si prendono so tanti eh, probabilmente richiederebbero una guardia.. e so gia 2 pg impegnati, a quel punto 2 druidi bardo e eld sarebbero un pelo più liberi... cmq boh, noi all'epoca pur avendo i middi end infinita, debuff haste sui guari che istant interruptava, e zerk e savage dal danno immondo molto spesso li si batteva proprio in questo modo, e per il discorso interrupt non è troppo diverso da allora.
Però se dici che secondo te non è il caso... avrei preferito qualche dettaglio, ma fa nulla![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
è cambiato molto il modo di giocare facendo un party del genere avresti poca utility..
un buon peeler annienterebbe il treno assist degli hero,e questi nn hanno nemmeno interupt a distanza indi tutti sarebbero liberi..
champ,vamp,vw soffrono si dei CC ma avendo tipo menta+bardo nn dovrebbero soffrire il mezz l'unica cosa da purgare sarebbe il root ma cmq anche se rootati fanno lo stesso qualcosa con dd castando malattia(in caso di champ e vampo by cl) debuff vampo dementia può sempre mezzare qualcuno che gli passa vicino...
il pet del enchanter se ben giocati interruptano 2 caster insieme.
il pet del menta puo sempre rompere il caxxo
a mid i pet del bone li bishotti con 1 minimo di assist, infatti io passo metà dell inc a quickastare il bone master.ma io so niubbo ke nn ho jugg 3 ke uanshotto tutti sisis
togli il menta e metti l'eld.
è una questione di utility.
il menta smezza e ha il pet(giallo/ara) (che se usato bene smezza pure il menta stesso) l'eld ammala e fa ns
Last edited by black; 22nd February 2008 at 14:29.
Il treno assist degli eroi andrebbe sul peeler, infatti ^^
Cmq vw e champ oltre a subire i cc in modo fastidioso, hanno anche pochi pf e resistenze inferiori rispetto ad un treno di 4 eroi (ovviamente hanno più interrupt a disposizione).
Tieni presente che come dicevo di classic ho 0 esperienze, e sul toa l'eroe è proprio il pg che mi piace di meno (e col discorso del BG non ha molto senso fare treni assist, men che mai su un tank).
e' gia' stato detto tutto![]()
Si ma era fantadaoc fatto solo per hib vs mid, l'avevo anke scritto.
Bò, ok charge, ma imo secondo me meglio tank pesante come hero, root e puttanate varie gli fanno solletico, ecco xk nn gli avevo messi nel setup, champ sullo shammi, con lo snare dovrebbe sempre tenerlo attaccato.
Indi 2 hero con haste+celerity farebbero un gran bel male in assist.