Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: kosovo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Intanto Serbia e ovviamente la Russia hanno detto peste e corna e promesso pure peggio in merito a questa proclamazione.
    L'unione europea di fatto ha dato anch'essa il suo assenso al riconoscimento del nuovo stato, assieme agli Usa... la Serbia ha detto chiaramente che ritirerà i sui ambasciatori da tutti i paesi che intendono riconoscere il Kosovo.. va bene, quale ottima ownata io proporrei di far insediare i nuovi ambasciatori kosovari proprio nelle strutture delle ambasciate della Serbia, tanto sono vuote...
    e sarebbe l'ownata politica del secolo

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Mosca minaccia l'intervento in Kosovo
    L'ambasciatore russo a Washington: «Se la Nato e la Ue sfideranno l'Onu useremo le forze armate»

2° guerra fredda edddajeee
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

In effetti si sente proprio la mancanza di una nuova guerra.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Vediamo chi e' il primo che se ne esce con 100% popolazione padana.........
    non sarebbe verosimile dai.. troppi terroni e negracci a zonzo da 'ste bande

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    Mosca minaccia l'intervento in Kosovo
    L'ambasciatore russo a Washington: «Se la Nato e la Ue sfideranno l'Onu useremo le forze armate»

2° guerra fredda edddajeee
    detta cosi non mi sembra neanche una frase dotata di senso logico, o il giornalista o l'ambasciatore russo o tutti e due dovrebbero tornare a scuola.

Che cazzo significa se la Nato e la Ue sfideranno l'ONU?!?! in pratica l'Onu è tenuta insieme dalla Nato e dalla UE e le sue decisioni seguono fedelmente questi due organisimi!
    Io dico che qui ogni occasione è buona per Putin e la sua combriccola di malati di far vedere che son duri che ce l'hanno grosso e lungo.. solita solfa.
    DIamo retta a sti minorati e la guerra la faremo davvero, sfanculiamoli, come si doveva fare già da tempo con gli arabi e il loro fottuto petrolio, e vivremo tutti meglio e felici.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Da quel che ho capito..... vogliono offrire alla Serbia la possibilità di entrare in Europa.

Io non mi farei tante seghe mentali fossi nei Serbi... a sto punto c'hanno un sacco da guadagnare....

io non li voglio in europa dio bono, ma perchè la russia non fa la sua bella unione anche lei di nuovo e se li ciuccia tutti visto che rompe tanto i coglioni?

Per la nostra economia sti paesi dell'est sono terzo mondo puro, un cazzo di freno a mano. Cosa ci guadagnamo? niente più passaporto se domani volessi farmi un viaggio a Bucarest o Praga o Belgrado? WoW che culo....
    L'unica cosa che ci ciucciamo annettendoli alla UE è che spianiamo la strada al MONDO di clandestini extracomunitari che si riverseranno nel nostro paese. Dico solo nostro perchè gli altri come Germania, Francia, Olanda, hanno una politica moolto più efficiente in tema immigrazione, sono organizzati e li sanno gestire in modo serio, altro che italietta!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Vorrei ricordare che il Kosovo potrebbe diventare uno Stato con una bella base economica. Sotto di esso c'è il più grande giacimento di carbone (della miglior qualità) e in questo periodo molte compagnie energetiche (mi sembra che anche l'Enel abbia interessi nella zona) stanno facendo a gara per poter sfruttare tale giacimento (con la creazione di apposite centrali elettriche). Si pensa ad un Kosovo che basa la sua economia sull'esportazione di energia elettrica (anche in Italia).
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

il Kosovo è il FUTURO dell'energia.. cazzo, il carbone.. come ho fatto a non considerarlo.. e bravo chi ci fa i conti sopra.. bisognerebbe sparargli pd

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

hanno devastato l'ambasciata Usa... mi devo essere perso qualcosa o devo aspettarmi l'apocalisse?

Che succede agli yankee? si vede che non c'è il petrolio in kosovo.. per due grattacieli hanno dichiarato guerrae invaso due stati, x sta ambasciata fanno nicchia.
    Non capisco.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehm Alka....l'unione europea ha detto l'esatto contrario..ha deciso di fermare i colloqui per una futura entrata della Serbia in Europa.

Cmq sia....per un gruppo di barboni va che canaio...io ritirerei le truppe onu e li farei massacrare per i cazzi loro, ritirerei l'ambasciatore italiano a belgrado e disconoscerei la serbia come nazione sovrana. Lo stesso ovviamente non riconoscerei il Kosovo e anzi, a chi prova a venire da noi...bombe come unica risposta.

Sti morti di fame hanno stracciato il cazzo e se quel barbone di Putin insieme a quel barbone di Bush vogliono usare l'Europa come tavolino del Risiko..spero che il parlamento europeo li mandi a fanculo tutti e 2.

Iniziamo a pensare da Europa e a comportarci da Europa, siamo una superpotenza...che si stringa il culo di russi e americani una volta tanto.

come superpotenza.. siamo uno scarafaggio se paragonati agli Usa o la russia
    Daoc
    Spoiler

col cazzo, germania, francia, inghilterra, italia, spagna...siamo una superpotenza eccome.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    col cazzo, germania, francia, inghilterra, italia, spagna...siamo una superpotenza eccome.
    si.. a malapena economica

Dai su.. non abbiamo una cultura della guerra come questi due grandi paesi...
    Avremo i soldatini, avremo i carri e le tecnologie, ma come si dice, non bastano i muscoli, bisogna anche essere cattivi se si vuol picchiare per far male.
    Daoc
    Spoiler

E quindi? Abbiamo la miglior marina al mondo, la miglior aviazione al mondo, arsenale nucleare, e poi..un quantitativo di soldati che i 2 stati si sognano.
    Avrei paura della Cina ma di usa e russia no.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast