Premesso ke gioco contro una neo-promossa in VI...attualmente ho impostato le 2 settimane di pausa con lo scopo di alzare passaggi e schierare il 2-5-3.
Ora mi trovo a giocare contro una squadra che non si sa mai come si skiera...e vorrei evitare casini.
La prima di campionato la gioco contro una neo-riassegnata quindi pic sicuro...come mi comporto?
Teoricamente, la coppa è giocabile se motso e skiero i migliori col 3-4-3 TA AIM...arrivo a insuff alto in casa(col vekkio motore) di CC e lui fuori non supera accettabile alto (impensabile un mots contro di me) col 3-5-2 classico mezzo TA coi terzini difensivi (difesa perforabilissima per me).
Se schiera 4-4-2 CA lo devasto perché fa max buono basso in difesa contro il mio eccellente basso (giocherei AIM) e non supera scarso alto a CC.
A conti fatti xo...mi conviene motsare? la decisione (quasi definitiva) ke ho preso è fregarmene della coppa, continuare col 2-5-3 schierando i 5 allenandi attacco (1 devo comprarlo ma non ora) come 3+le 2 ali (hanno passaggi e cross), 2DC offensivi e terzino offensivo.
Andrei in confusione, ma è una confusione ke parte da "insufficiente basso" senza mots...
Secondo voi, quanti gol riskio di prendere?
p.s: non considero il doppio pic xké ho allenatore tremendo in carisma non so quanto valga la pena.
![]()