***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
da dipendenza per il semplice fatto che mi sembra abbia tra i principi attivi un qualche cosa che da dipendenza e che libera il naso decongestionandolo... me lo ha detto anche mio padre che lavora per una casa farmaceutica....
ovviamente la dipendenza è una effetto collaterale e solo per abusi, vista la quantità infimerrima contenuta... non è che lo hanno messo apposta per far comprare il prodotto...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
contengono epinefrina![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
butto l'ovvietà... nn abusate dei farmaci... anche il piu stupido fa male
e leggete sempre il bugiardino
Spoiler
mai avuto dipendenze da sti cosi
esattamente, basta pensare per non divagare troppo, che quasi tutti i preparati o sciroppi per la tosse presentano codeina che altro non e' che un derivato della morfina, quindi un analgesico oppioide che da dipendenza ed assuefazione.
andando ad i decongestionanti nasali anche io sapevo che a lungo andare portavano dipendenza e personalmente ho un amico che non dorme, sul serio, se non ha il Vicks Sinex sul comodino da circa 3 anni o piu', ma non so in tale caso quale e' la sostanza che crea tale dipendenza.
Last edited by McLove.; 22nd February 2008 at 17:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io vado di vix ma non mi ha mai dato assuefazione fino ad ora...![]()
io sono stato assolutamente dipendente da rinazina spray per almeno un paio d'anni
soffro di allergie a polvere acari etc molto forti quindi l'unico modo per dormire era sprayarmi prima di coricarmi....
ne sono uscito non senza difficoltà passando prima ad un prodotto naturale(alla fine inutile) e ora mi scaccolo allegramente e basta![]()
.
minkia ma c'è scritto sul coso che danno dipendenza? non è una cosa da prendere alla leggera. Adesso che lo so non li userò mai più e fanculo. In fin dei conti nn li ho quasi mai usati... quando ho il raffreddore 1-2 volte l'anno, il naso più che intopparsi mi cola.. o al massimo si chiude una sola delle due narici![]()
DaocSpoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022