Il nuovo slogan del PDL...PIU' POMPE PER TUTTI!!! AHAHAHAHA
Dai domani ci vediamo pure la Silversted nelle liste del PDL, fa la Ruota della Fortuna, devono darle un posto di comando...sempre...sperando che sia itaGliana ehhh
Il nuovo slogan del PDL...PIU' POMPE PER TUTTI!!! AHAHAHAHA
Dai domani ci vediamo pure la Silversted nelle liste del PDL, fa la Ruota della Fortuna, devono darle un posto di comando...sempre...sperando che sia itaGliana ehhh
Bah come ragiona Silvio io non so ........
Doveva presentarsi con la CDL e tener viva la memoria degli ultimi 2 anni ...... E invece giu a far merda.......
no ma GG
Aida Yespica: «Mi candiderei per Veltroni»
La showgirl: «Non entrerò in politica. Ma se dovessi farlo sceglierei il Partito Democratico»
![]()
Spoiler
la Yespica non ha neanche la cittadinanza italiana, sta cosa che si candida l'ha detta Berlusconi o l'ha inventata un giornalista?
Va beh ma tanto li candidano per far la "pajetes" ... Come ha detto l'operaio di torino "per fare il coccodrillino sulla maglietta" (lui diceva "non voglio fare il coccodrillio sulla maglietta" ... ma ci siam capiti").
come empio di idiozia volevo fare la domanda "a quando la flavia vento in politica?" ma mi sa di old.
Fra un po arrivano pure gaspare e zuzzurro e i fichi d´india
beh io sinceramente che sia una scelta di pure immagine o no l'apprezzo, preferisco avere in parlamente gente che fra 30 anni è ancora viva, che chi sarrà gia bello che morto e sepolto.