Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 221

Thread: [X360]Lost Odyssey

  1. #31
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La versione USA è multi4 (incredibile ce sta l'italiano al posto dello spagnolo, sia subbato che doppiato)


    Vabbè, devo solo aspettare fino a giovedì... solo fino a giovedì...

  2. #32
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default

    non esce venerdi 29?

  3. #33
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    a me la storia degli immortali fa cagare.

    preferisco personaggi tutti mortalissimi

  4. #34
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default

    e beh sicuramente l'hai capita la storia degli immortali per dire che fanno cagare
    c'è un background molto profondo per quanto riguarda gli immortali, e non è certo il fatto che "non possano morire" che riesce a sminuirlo.

  5. #35
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    nn mi interessa 1 cazzo il background

    mi fan cagare le minchiate immortali e basta. crepi? buy phoenix down o reizu

  6. #36
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default

    cercati un fps allora

  7. #37
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    nn mi interessa 1 cazzo il background

    mi fan cagare le minchiate immortali e basta. crepi? buy phoenix down o reizu
    Hai la 360? ah no? Allora si spiega tutto

  8. #38
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    si, tipo bioshock che pure li eri immortale grazie vasche di rianimazione -.-

    e cmq tutti i jrpg che ho giocato non aveva pg immortali, forti, ma mortali

    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Hai la 360? ah no? Allora si spiega tutto
    eh ce mancava il fenomeno nel thread

  9. #39
    Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    876

    Default

    Non mi sono letta tutto il background di Lost Odyssey, ma se la storia degli immortali è convincente e interessante non vedo il perchè dovrebbe essere un difetto del gioco.
    Immagino che non sia la stessa cosa, ma anche in Torment veniva affrontato l'argomento dell'immortalità (con perdita della memoria) ed era perfettamente "credibile".
    Detto questo, vado ad informarmi sulla storia di Lost Odyssey che mi avete messo curiosità
    Last edited by Cronin; 22nd February 2008 at 23:22.

  10. #40
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io in torment quando crepavo rosikavo e caricavo il salvataggio
    a parte quando mi dovevo far ammazzare per rientrare nel mortuario con pg con carisma basso

    (e cmq è diverso morire in torment e morire e istaressarsi dopo 3 turni in combat eh? )

  11. #41
    Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    876

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io in torment quando crepavo rosikavo e caricavo il salvataggio
    a parte quando mi dovevo far ammazzare per rientrare nel mortuario con pg con carisma basso

    (e cmq è diverso morire in torment e morire e istaressarsi dopo 3 turni in combat eh? )
    Si certo che è diverso (anche io caricavo il salvataggio cmq), dico solamente che se ha un senso ed è coerente con la storia non ci trovo nulla di male

  12. #42
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    autoress in combat = male
    autoress post combat = bene

    mi sembra facile da capire il mio pensiero
    puoi anche scrivere un bg di 1200 pagine, ma per me l'autoress in combat dopo 3 turni resta 1 cazzata


    e poi lol ai bg, si potrebbe giustificare qualsiasi cosa con un pò di fantasia, anche il fatto che quando scoreggi tiri palle di fuoco (da piccolo ho ingoiato per sbaglio un uovo di drago rosso, ora vive nel mio intestino )

  13. #43
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default

    i bg sono una parte fondamentale di un jrpg
    se quesot non lo capisci allora mi rendo conto quanto tu capisca del genere jrpg

    certo sta cosa del res dopo 3 turni puo essere apprezzabile o meno, ma troncare il gioco sulla base di questo singolo elmento mi sembra sia da axet.

  14. #44
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.715

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    certo sta cosa del res dopo 3 turni puo essere apprezzabile o meno, ma troncare il gioco sulla base di questo singolo elmento mi sembra sia da axet.
    Dimentichi che non l'ha neanche mai visto o provato.
    Ignora la storia che c'è alle spalle, ignora l'esatto funzionamento del meccanismo ma è giusto bocciare il gioco


    edito: non avevo letto bene, il bg è una stronzata, mi chiedo perchè ne mettano negli rpg!
    gratz.

  15. #45
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default

    hai ownato la questione, lock'n'stick

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.55 Kb. compressed to 81.83 Kb. by saving 14.71 Kb. (15.24%)]