a me la storia degli immortali fa cagare.
preferisco personaggi tutti mortalissimi![]()
e beh sicuramente l'hai capita la storia degli immortali per dire che fanno cagare
c'è un background molto profondo per quanto riguarda gli immortali, e non è certo il fatto che "non possano morire" che riesce a sminuirlo.
nn mi interessa 1 cazzo il background
mi fan cagare le minchiate immortali e basta. crepi? buy phoenix down o reizu![]()
Non mi sono letta tutto il background di Lost Odyssey, ma se la storia degli immortali è convincente e interessante non vedo il perchè dovrebbe essere un difetto del gioco.
Immagino che non sia la stessa cosa, ma anche in Torment veniva affrontato l'argomento dell'immortalità (con perdita della memoria) ed era perfettamente "credibile".
Detto questo, vado ad informarmi sulla storia di Lost Odyssey che mi avete messo curiosità![]()
io in torment quando crepavo rosikavo e caricavo il salvataggio
a parte quando mi dovevo far ammazzare per rientrare nel mortuario con pg con carisma basso
(e cmq è diverso morire in torment e morire e istaressarsi dopo 3 turni in combat eh?)
autoress in combat = male
autoress post combat = bene
mi sembra facile da capire il mio pensiero
puoi anche scrivere un bg di 1200 pagine, ma per me l'autoress in combat dopo 3 turni resta 1 cazzata
e poi lol ai bg, si potrebbe giustificare qualsiasi cosa con un pò di fantasia, anche il fatto che quando scoreggi tiri palle di fuoco (da piccolo ho ingoiato per sbaglio un uovo di drago rosso, ora vive nel mio intestino)
i bg sono una parte fondamentale di un jrpg
se quesot non lo capisci allora mi rendo conto quanto tu capisca del genere jrpg
certo sta cosa del res dopo 3 turni puo essere apprezzabile o meno, ma troncare il gioco sulla base di questo singolo elmento mi sembra sia da axet.
hai ownato la questione, lock'n'stick![]()