Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 82 of 82

Thread: Multa :|

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Pieno di imbecilli che non sanno guidare, chi cazzo te lo dice che tu guidi meglio di loro? sei il dio in terra dei guidatori?
    Ma porco di quel giuda fosse per me ti metterei le cunette da 10 centimetri così la prossima volta che fai i 200 ti fai 150 metri sulla marmitta e ti ricompri il bmw mercedes o checcazzoè nuovo.
    Diocaro ma lo capisci che oltre la tua metti in pericolo la vita di altri? Ma che avete le scoreggie al posto del cervello?
    Con la patente di uno che fa i 190 ci farei pulire il culo a tutta la polizia stradale del suo distretto, e poi guiderebbe il triciclo, manco la biciletta.
    Dove ci sono le cunette vado a tirare il SUV

Il rapporto velocità/rischio non è cosi lineare e inconfutabile... basta guardare gli USA... vanno a 35mph nelle urbane e 65mph nelle extraurbane e hanno molti, molti morti...

L'infrastruttura inadeguata è la prima causa di incidenti, basta guardare le autostrade italiane... corsie strette, asfalto lucido (drenante solo sul 20% delle tratte) guardrail anni 70, muri di cemento e soprattutto: CARREGGIATE COMUNI PER I 2 SENSI DI MARCIA!!!

In Canada al centro dei 2 sensi di marcia c'è uno spazio con dislivello 3m e larghezza 10m... noi non possiamo per evidenti problemi di spazio... ma anche dove potremmo non lo facciamo.

Poi torno a ripetere che i mezzi di ora non sono + quelli su cui si sono stabiliti i limiti (40 anni fa)

Guidare forte non sempre vuol dire guidare in modo pericoloso, basta saper scegliere luogo, momento, mezzo e stato mentale adatti... sarà che la mia autostrada è la + vuota d'Italia (A26... 3 corsie di desolazione, no tutor, no pattuglie che stanno fisse ad Agogna all'autogrill...)

Io vado forte, fortissimo, cosi sono sicuro che gli altri non riescono a venirmi addosso
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

uno che mi viene addosso a 180Km/h deve sperare di ammazzarmi sul colpo... se sopravvivo poi lo ammazzo.

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Fosse stata l'unica quella di mez!
    in autostrada, a 210km/h su per giu, si mette a bestemmiare perchè quello avanti a lui va a 150-160km/h e lui non puo sorpassarlo
    Tu sei un ridere.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Uno mi ha sorpassato in corsia d'accellerazione mentre mi immettevo in autostrada, togliendomi completamente la visuale....Non serve andare forte per essere dementi/pericolosi.

Ensign Hardcore's Avatar

io nn so come ancora ci sia gente che parla delle autostrade Tedesche , e voglia tali limiti in italia, quando dove in una autostrada tedesca ci stanno 2 corsie in una italiana ce ne sono 4....

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    io nn so come ancora ci sia gente che parla delle autostrade Tedesche , e voglia tali limiti in italia, quando dove in una autostrada tedesca ci stanno 2 corsie in una italiana ce ne sono 4....

Sbem 4 corsie tu sei abituato bene
    Come scendi giù dall'emilia se ti dice culo sono a 3, sennò sempre 2.
    Free from Signature

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Continuo a dire che in italia ogni retta è una curva (cit.)

And many more lol

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456