Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 147

Thread: Certo che...a sinistra saranno coglioni ma..

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si vede che wiki è tuo amico... cmq la traduzione comune è originale, particolare
    wiki e mia zia ^_^

Quote Originally Posted by delo View Post
    Marianna Madia e’ la figlia di Stefano Madia, consigliere comunale a Roma con una lista civica per Veltroni morto nel Dicembre del 2004. Insomma Marianna Madia e’ l’orfana di un amico di Veltroni
    Sarà anche figlia di un ex consigliere comunale ma nn è na racchia e deficente come la Brambilla nn è manco una valletta in parlamento come la Mara Carfagna.

guardatevi le puntate della sua trasmissione
    http://www.ecubo.rai.it/
    Cajesukarije Sorceress Lancelot
    Jiashii Sorcerer Ector
    Lejas Warrior Gareth
    Shirai Zpakka Gorthor

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    beh io sinceramente che sia una scelta di pure immagine o no l'apprezzo, preferisco avere in parlamente gente che fra 30 anni è ancora viva, che chi sarrà gia bello che morto e sepolto.
    ma santo dio ha un neurone in testa e di grazia se lo sa usare quando partecipa alla trasmissione trash modello imbecille tipica del palinsesto TV italiano.
    che cazzo me ne frega se fra 40 anni sarà ancora viva, stiamo parlando della politica, ci dovrebbero stare si persone giovani come giustamente dici, ma anche i più preparati e competenti del paese. Se non mettiamo i migliori a governarci che futuro possiamo pretendere?
    Questa è uno scarto della società umana per dio, non escludo che pure a fare la zccola ci sarebbe qualcuna migliore di lei
    Daoc
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

non parlo dello specifico, ma la mia esperienza mi insegna che non sono i vecchi a interessarsi delle nuove tecnologie...mio nonno non sa mica cosa sia skype, però ha la stessa età di molti parlamentari...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    non parlo dello specifico, ma la mia esperienza mi insegna che non sono i vecchi a interessarsi delle nuove tecnologie...mio nonno non sa mica cosa sia skype, però ha la stessa età di molti parlamentari...
    nn ragionare in termini cosi ottusi, non è assolutamente detto che se sei giovane automaticamente sei avanti e conosci le tecnologie e le "cose nuove" rispetto a un vecchietto.

Indubbiamente è vero che se la nostra classe dirigente è piena di dinosauri le possibilità di progresso sono zero in quanto un vecchio oggettivamente non ha nel DNA il concetto di pensare al futuro. Gli manca totalmente quest'ottica e in tutta onesta non gliene si può neanche fare una colpa.
    MA io ti assicuro che ci sono tutt'ora parecchi giovani, persone che ahimè considero mentalmente bloccate, che scelgono autonomamente o per via della loro educazione, di sbattersene totalmente del progresso e delle tecnologie.. insomma di tutto ciò che è innovativo.
    Ognuno di noi conoscerà almeno o avrà incontrato un coetaneo o comunque un giovincello sotto i 40 anni, che ha difficoltà o si disinteressa di tutto ciò che è il futuro.

Per cui l'equazione giovane = al passo coi tempi ahimè non posso proprio dire che funzioni sempre.

Una delle possibili spiegazioni è dovuta al fatto che siamo italiani e l'italiano medio tende a ad essere conservatore, non è un soggetto abituato alle rivoluzioni ed al progresso.
    Io penso che mediamente come popolazione, siamo piuttosto restii ad accettare sravolgimenti e rivoluzioni della nostra vita, dettati dal progresso..e questo ci pone, sempre in termini generali, in un'ottica di immobilismo.
    Last edited by Necker; 23rd February 2008 at 10:53.
    Daoc
    Spoiler

Silvio ha detto che vuole abolire le province, dimezzare i senatori e togliere une una camera

a parole Silvio>Walter

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    a parole Silvio>Walter
    a parole ce so buoni tutti....

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Silvio ha detto che vuole abolire le province, dimezzare i senatori e togliere une una camera
    a parole Silvio>Walter
    e modernizzare il sistema e la burocrazia per abbassare dei costi inutili che ancora vengono sostenuti...nn e' poi cosi sbagliato, siamo il paese piu "cartaceo" e antiquato burocraticamente parlando....poi boh
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander peluche's Avatar

a parole Silvio>Walter
    silvio ha detto aboliremo l'ici.
    a parole Ilvio>>>>>>>>>>>>>>ghandi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se faccio un programma dove dico che togliero' la fame e le malattie nel mondo e nel frattempo risolvero il problema della spazzatura a napoli mentre cavalco un drago alato sputafuoco ( di quelli che cavalco mentre farmo soldi con gli account fake di alertpay ovviamente ) e sconfiggo la criminalità organizzata a suon di calci volanti ( stando sempre sul drago ) , abbassando le tasse ai poveri che senno' muoiono di fame ma anche ai ricchi che senno' non possono comprare l'X6 e tolgo l'ici sulle case ma nel frattempo risano i buchi dei comuni e delle province uccidendo i sindaci ( sempre sul drago ) e nel frattempo non tasso troppo imprese e privati perchè senno' non possono produrre beni , e chiaramente metto dazi a tutti i prodotti che vengono da fuori della UE ostacolando l'egemonia cinese , sempre pero' restando in buoni rapporti con la cina non so come ( probabilmente al drago verrà in mente qualcosa ) , andando nel frattempo di nuovo in guerra con gli usa dicendo che pero' non voglio e che loro sono dei bastardi .... se faro' tutto questo....MI VOTERETE?

Ho messo insieme i programmi di veltroni silvio e arcobaleno.Non sembra male come programma.

And many more lol

Mi sembrano cose fattibili quelle dette da Berlusconi, che comportano un notevolissimo abbassamento del costo dello stato e quindi margine per abbassare le tasse e far altro. Vedi Artuh... Sto disgraziato di un Berlusconi oltre a parlare di COSA propone anche dei COME ... Veltroni sui come è un po' carente...

Ma se De Mita non ha niente da dare allo stato dopo 40 anni di politca ... Walter con 30 e rotti e Dalemino con 40 e rotti anni di politca alle spalle? Con loro non si pone la domanda?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mi sembrano cose fattibili quelle dette da Berlusconi, che comportano un notevolissimo abbassamento del costo dello stato e quindi margine per abbassare le tasse e far altro.
    In teoria dovevano anche essere cose fattibili nei 5 anni passati.Sono state fatte?Fai pensare?Uhmm no.Ah vero di togliere l'ici gli è venuto in mente dopo 4 anni e 360 giorni di governo peccato abbia perso senno' l'avrebbe fatto sicuramente.

E guarda hud pure io ti ho detto come conto di fare , cavalcando il mio drago risolvero' tutto.Basta che vi fidiate di me , amici arararara.Ovviamente come ministri mettero' wanna marchi do nascimiento platinette ronald mcdonald il baffo taricone ale e franz charles bronson schumacher dopo si che roxxeremo abbestia.

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

a parole Silvio>Walter

peccato che veltroni le abbia dette appena è stato nominato leader del pd e tutto cio è dentro la bozza bianco x la riforma elettorale... (la questione delle province no... )

la novita è che vuol rimettersi a fare il ponte sullo stretto
    e che vuole annullare il diritto allo sciopero...
    Last edited by holysmoke; 23rd February 2008 at 12:53.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Mi sembrano cose fattibili quelle dette da Berlusconi, che comportano un notevolissimo abbassamento del costo dello stato e quindi margine per abbassare le tasse e far altro. Vedi Artuh... Sto disgraziato di un Berlusconi oltre a parlare di COSA propone anche dei COME ... Veltroni sui come è un po' carente...

Ma se De Mita non ha niente da dare allo stato dopo 40 anni di politca ... Walter con 30 e rotti e Dalemino con 40 e rotti anni di politca alle spalle? Con loro non si pone la domanda?
    anche l´ultima volta ha parlato dei cosa e dei come, ma quante ne ha fatte delle cose promesse?
    Non imparate mai, la gente come te se lo merita berlusconi

Ensign Malbrouk's Avatar

Ma molto semplicemente, invece di ascoltare cosa dicono tutti, sinistra destra centro, basta vedere cosa hanno fatto. Da lì si capisce cosa faranno, che nn è mai quel che dicono.

E' un metodo generico, ma al momento è il migliore che abbiamo.

a.k.a. connit

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast