Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Xbox 360

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Con l'hdmi? uff a me è implosa la 360, volevo prendere l'elite.. però anche una falcon dovrebbe andar bene, se si trova ad un prezzo decente.
    Non ne ho idea vedro' quando mi arriva vedro' tanto non ho la tv HD in camera e non penso neanche di prenderla per il momento visto che quando voglio vedermi un film ho il proiettore (2m di schermo > di 42 pollici ) oppure se sono pigro me lo vedo diretto sul pc

Chief Petty Officer

la falcon oramai è il modello di partenza (a meno che non abbiano giacenze del vecchio modello a 203W)
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Ragazzi, ma comunque anche le Falcon danno il RROD. In percentuale minore, ma lo danno. Purtroppo che le xbox360, a livello produttivo, siano fatte con il culo è una cruda verità...

Alla fine non farti stò tipo di problema, gioca tranquillo: se ti si spacca causa RROD hai 3 anni di garanzia e, da quello che so, apparte casi sporadici, sono anche molto veloci a riparartela.

Poi, già da novembre di quest'anno, sembra che quelle che si romperanno verranno sostituite con una nuova versione (la Opus) che, si spera, risolveranno il problema RROD in maniera definitiva.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma RRod per cosa sta?
    no perche io conoscevo il Ring Of Death (ROD)

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

non riguarda i giochi però...cavo di rete dell'xbox 360 posso usarlo x collegare 2 pc in rete??

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma RRod per cosa sta?
    no perche io conoscevo il Ring Of Death (ROD)

Red Ring Of Death

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ogni prodotto elettronico si sfacia

Ma una cosa è farlo rientrare tra percentuali "umane" come la Falcon, un' altra è avere oltre il 33% come gli old model X360 -.-

Quindi no, non è la stessa cosa.

Ci saranno cmq successive versioni della X360, pare che con la Crystal i problemi saranno definitivamente risolti (Nc in ogni caso).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 4 of 4 FirstFirst 1234