Guarda Hador io ho tanti Km alle mie spalle in auto, e so quando puo' essere una rottura di palle le persone che arrivano e sfanalano in autostrada. io ero uno di quelli che sfanalava, quando trovavi persone che superano auto a 110Km sulla terza corsia poiche' il mongoloide di turno rimane a 90Km/h sulla corsia di mezzo magari con la prima vuota. Trovandosi a fare 300-500-1000Km in un giorno se uno rispetta il limite in autostrada o non va in costante 3a corsia non finisce piu' la giornata. Fidati andare da Padova ad Aosta/Genova/Alessandria la mattina e tornare nel pomeriggio dello stesso giorno ti giravano le palle se vedevi gente con macchinette del minchia a superare idioti... ci si piazza a culo ed eventualmente un colpo di abbaglianti. Tra l'altro ci sono anche i coglioni che danno il colpetto di freno per farti staccare quelli sono i primi a cui taglieri la strada a 150Km/h
Dubito pensatemente che un neopatentato abbia le qualita' e l'intuito di persone che la patente ce l'hanno da molto o comunque con XX miliaia di Km. Esempio acquaplaning, e anche capire quando sta per accadere un incidente davanti a te. Qunado feci la pantente feci il corso addizionale di guida sicura e mi ha insegnato tantissimo.
Putroppo molti ragazzini tendono per far vedere di essere "machi" di poter correre oltre i limiti ecc...