Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: cerchiamo di capirci...

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    ciao
    guarda tanto per essere precisa sono andata a fare un search con i post aperti da me su life in un anno
    ecco gli argomenti

12) lugano e la prostituzione legalizzata
    a me questo e' piaciuto parecchio ho preso appunti
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

ciao
    guarda tanto per essere precisa sono andata a fare un search con i post aperti da me su life in un anno
    ecco gli argomenti
    1) le foto degli utenti da piccoli
    2) le peggiori figuracce fatte
    3) discorso sulla lingua italiana
    4) italiani grandi corteggiatori
    5) il quadro preferito
    6) il test sulla purezza
    7) se doveste resuscitare qualcuno
    8) i vostri preferiti: libro, canzone ecc
    9) i vostri animali domestici
    10) consiglio animale per ufficio
    11) consiglio cambio dollari-euro per le vacanze
    13) come vi piace la pizza
    ora, tra questi quali sono gli N 3d da modello GirlPower e/o Premio Comare?
    potrei darti ragione su due
    italiani grandi corteggiatori, che aveva un'intenzione poi non colta, o non voluta cogliere, e quindi diventato tutt'altro
    il test sulla purezza, che era puramente da ridere
    quindi onestamente non vedo proprio alcun fondamento alla tua "accusa"
    visto che noti tutto così bene, avrai anche sicuramente notato che da quando sono stata fatta mod il mio livello di spam si è notevolmente abbassato (e anche prima non è che spammassi in ogni thread semplicemente per un +1), proprio perchè ritengo di dover dare io per prima l'esempio, e per evitare in seguito commenti come i tuoi
    detto questo no, non credo di dovermi mettere nella lista di quelli che spammano senza ritegno o aprono thread perchè non sanno che altro fare.
    infine direi che non hai ben capito il discorso del fare la guardia; te lo rispiego per sicurezza: siccome siamo una community dove bene o male ci "conosciamo" tutti, non è una cosa divertente dare cartellini, cancellare interventi, polemizzare ecc; quindi per non dover arrivare a questo ho chiesto di cercare di prevenire, e di non mettersi nella condizione di dover ricevere un cartellino o vedersi deletato un post.
    ciao
    Vabbe non hai capito il senso non contestavo il contenuto ma come l'hai posto, chiudiamo qui che tanto si entra in una polemica sterile e che darebbe solo il cattivo esempio
    Last edited by Karidi; 23rd February 2008 at 14:52.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ciao
    ecco gli argomenti
    1) le foto degli utenti da piccoli
    2) le peggiori figuracce fatte
    3) discorso sulla lingua italiana
    4) italiani grandi corteggiatori
    5) il quadro preferito
    6) il test sulla purezza
    7) se doveste resuscitare qualcuno
    8) i vostri preferiti: libro, canzone ecc
    9) i vostri animali domestici
    10) consiglio animale per ufficio
    11) consiglio cambio dollari-euro per le vacanze
    13) come vi piace la pizza
    ora, tra questi quali sono gli N 3d da modello GirlPower e/o Premio Comare?
    potrei darti ragione su due
    italiani grandi corteggiatori, che aveva un'intenzione poi non colta, o non voluta cogliere, e quindi diventato tutt'altro
    il test sulla purezza, che era puramente da ridere
    quindi onestamente non vedo proprio alcun fondamento alla tua "accusa"
    visto che noti tutto così bene, avrai anche sicuramente notato che da quando sono stata fatta mod il mio livello di spam si è notevolmente abbassato (e anche prima non è che spammassi in ogni thread semplicemente per un +1), proprio perchè ritengo di dover dare io per prima l'esempio, e per evitare in seguito commenti come i tuoi
    detto questo no, non credo di dovermi mettere nella lista di quelli che spammano senza ritegno o aprono thread perchè non sanno che altro fare.
    infine direi che non hai ben capito il discorso del fare la guardia; te lo rispiego per sicurezza: siccome siamo una community dove bene o male ci "conosciamo" tutti, non è una cosa divertente dare cartellini, cancellare interventi, polemizzare ecc; quindi per non dover arrivare a questo ho chiesto di cercare di prevenire, e di non mettersi nella condizione di dover ricevere un cartellino o vedersi deletato un post.
    ciao
    non per niente ma il thread sulla purezza è stile girlpwer,si simpatico,l'ho fatto anch io il test,però di spam ce ne è stato abbastanza,ne è prova anche la firma di Oris dove ha messo degli interventi divertenti di quel thread....
    quello sulla lingua italiana lo hai aperto quando sei diventata mod e sai benissimo che era una scusa per creare un bel flame inutile(te l'avevo anche scritto sul thread stesso),dato che in un altro thread si era proprio discusso su come scrivono gli utenti e blablabla,tanto che alla fine è stato chiuso perchè oltre allo spam c è stato anche un flame....
    per gli altri thread continuo dopo cmq se ne salveranno 2 o 3....
    Last edited by gilda; 24th February 2008 at 18:05.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

gilda te vedo carica

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    gilda te vedo carica
    no assolutamente il mio è un parere e rimane tale....
    solo che come hanno detto gli altri un mod può deletare e dare cartellini....

Hador's Avatar

bhe ha 100 punti freschi

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    non per niente ma il thread sulla purezza è stile girlpwer,si simpatico,l'ho fatto anch io il test,però di spam ce ne è stato abbastanza,ne è prova anche la firma di Oris dove ha messo degli interventi divertenti di quel thread....
    quello sulla lingua italiana lo hai aperto quando sei diventata mod e sai benissimo che era una scusa per creare un bel flame inutile(te l'avevo anche scritto sul thread stesso),dato che in un altro thread si era proprio discusso su come scrivono gli utenti e blablabla,tanto che alla fine è stato chiuso perchè oltre allo spam c è stato anche un flame....
    per gli altri thread continuo dopo cmq se ne salveranno 2 o 3....
    non capisco se non si capisce quello che dico o si fa finta di non capire:
    il discorso di thread da girlpower (e bontà tua che me ne salvi un paio) non lo ho tirato fuori io come critica, ma qualcun altro all'epoca, dicendo che life era diventato come girl power ecc ecc. Non è una critica che ho fatto IO alla sezione.
    io ho solo chiesto di evitare di aprire un post ogni 5 minuti sull'onda del "non so che cazzo fare spe che apro un post stupido su life!" e di evitare che un post di 5 pagine ne contenga 4 di puro spam.
    chiaro ora?
    e contando quanti thread ho aperto io in n mesi direi che questa critica non mi si può rivolgere

infine Gilda un consiglio spassionato.. siccome non perdi occasione per punzecchiarmi.. occhio che la gente potrebbe pensare che hai qualche motivo per rosicare

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

ma qualcun altro all'epoca, dicendo che life era diventato come girl power ecc ecc.
    Presente
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

madò quante storie... se un thread va x qls argomento allora lo si tiene aperto mentre se un thread con argomento serio o futile si riempie di spam si chiude... decidere a priori mi sembra na cazzata
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    madò quante storie... se un thread va x qls argomento allora lo si tiene aperto mentre se un thread con argomento serio o futile si riempie di spam si chiude... decidere a priori mi sembra na cazzata
    *
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

infine Gilda un consiglio spassionato.. siccome non perdi occasione per punzecchiarmi.. occhio che la gente potrebbe pensare che hai qualche motivo per rosicare
    Ma vaaah? Raccontaci tutto

non capisco se non si capisce quello che dico o si fa finta di non capire:
    il discorso di thread da girlpower (e bontà tua che me ne salvi un paio) non lo ho tirato fuori io come critica, ma qualcun altro all'epoca, dicendo che life era diventato come girl power ecc ecc. Non è una critica che ho fatto IO alla sezione.
    io ho solo chiesto di evitare di aprire un post ogni 5 minuti sull'onda del "non so che cazzo fare spe che apro un post stupido su life!" e di evitare che un post di 5 pagine ne contenga 4 di puro spam.
    chiaro ora?
    e contando quanti thread ho aperto io in n mesi direi che questa critica non mi si può rivolgere

per punzecchiarti?
    mmh no ti sbagli nella mia vita ne ho molte di cose da fare,io critico,giudico,partecipo e condivido quello che mi pare e quello che ritengo giusto.....
    e quale gente sarebbe quella che pensa questo?
    perchè io un paio di idee ce le avrei....
    e rosicare di cosa?(a questa domanda gradirei una risposta se ne hai una) perchè a meno che tu non abbia le scarpe della Guess che cerco da una settimana sinceramente non hai proprio nulla che io possa invidiarti....
    mi sembra piuttosto che ti dia fastidio il mio parere infatti in questo post che hai scritto c è tutto meno che una risposta a quello che ti ho scritto io....
    ma come dicono altri te lo ripeto per me dovresti deletare e dare cartellini senza chiedere di non aprire thread stupidi perchè ognuno ha una sua concezione di stupido,poi in seguito se quello che non hai fatto non va bene un utente te lo farà notare via PM e lì la gestisci come meglio credi....

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    UP!

Lieutenant Mirera's Avatar

..
    guarda dato che non ho la minima voglia di polemizzare quando ho l'impressione di parlare con i muri..
    facciamo che hai ragione tu e la chiudiamo qui

guarda dato che non ho la minima voglia di polemizzare quando ho l'impressione di parlare con i muri..
    facciamo che hai ragione tu e la chiudiamo qui
    ah beh non avresti nulla su cui polemizzare,se avessi avuto una risposta ti saresti limitata a scriverla....
    vabbè come volevasi dimostrare....
    Last edited by gilda; 24th February 2008 at 21:48.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

ah beh non avresti nulla su cui polemizzare se avessi avuto una risposta ti saresti limitata a scriverla....
    vabbè come volevasi dimostrare....
    In parte sono d'accordo con gilda, questo thread è una grandissima idiozia, forse superata solo dai post di hador sulla politica, cosa dovrebbe dire una persona in questo thread? "Si ho capito" oppure "Va bene" ?. Mah non capisco, un moderatore non diventa un Buon moderatore aprendo thread del genere, piuttosto amministrando la "giustizia" del forum con un minimo di serietà.

Baci e Abbracci

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast