io voterei Pacciani tanto di lui si sa tutto no ??![]()
ma infatti bresani è bravo secondo me ^_^
cmq
http://www.forzaitalia.it/speciali/riforme.htm
Last edited by Hudlok; 23rd February 2008 at 15:48.
Last edited by Hudlok; 23rd February 2008 at 17:45.
solo dei nabbi potrebbero credere ancora a berlusconi, tutti altri discorsi son fuffa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se volete un criminale di cui si sa tutto vi propongo di votare il mitico "logan" che sta a maliseti.Amico mio la cui malvagità è garantita.
Ha a suo carico i seguenti crimini ( il 95% impuniti )
a) Incendio doloso
b) Disastro colposo
c) Rapina , furto , aggressione , lesioni volontarie
d) Rissa , ubriachezza molesta , spaccio e abuso di sostanze stupefacenti
e) Falsa testimonianza , evasione fiscale
Direi che è il presidente del consiglio ideale![]()
And many more lol
cmq il miglior candidato x ora resta il mitico Beppe Maniglia a Bologna... vuole fare il sindaco e tra le numerose "cose" che vuole fare ce il progetto di una piscina con acqua marina e relativa spiaggia in p.zza nettuno affianco a p.zza maggioreRisolvere il problema dei lavavetri abolendo i semafori e eliminare sirio ed i parcheggi a pagamento... io lo voto pd
Last edited by holysmoke; 23rd February 2008 at 18:51.
Spoiler
il migliore è il candidato del PD Pietro Ichino che vuole togliere la "giusta causa" per i licenziamenti![]()