Results 1 to 5 of 5

Thread: Consiglio: Radeon hd 2600 xt 512 GDDR3 AGP

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Default Consiglio: Radeon hd 2600 xt 512 GDDR3 AGP

Mi sono appena preso sta scheda. Che dire, sono stracontento. Per chi come me c'ha un pc vecchio di anni con MB che non supporta PCI-E e non ha soldi per farsi un pc intero nuovo la straconsiglio, da un boost enorme per 100 euro di spesa.

Per dire, io ho un athlon 64 3400+ con due giga di ram scrausi (mi si è bruciata la corsair peddè, credo di essere il primo nella storia a cui si bruciano ram corsair) e gioco a the withcer cod4 bioshock in 1280x1024 con tutti i dettagli a palla (AA escluso o 2x) e va tutto fluidissimo (non ho gli FPS precisi ma a occhio sto sopra i 30 agevolmente pure in situazioni incasinate). Prima avevo una 6800gt e pure mettendo i dettagli quasi al minimo facevo fatica.

Non date retta a chi dice uberproblemi di drivers etc etc, buttate su gli omega e gg
    Last edited by Pazzo; 23rd February 2008 at 15:52.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cavolo a saperlo prima... mi sono appena preso una xfx 7900gs 512mb... risparmiavo un po di euri
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

nessuno ha mai detto che le ati non funzionano eh, solamente che a parita' di potenza di scheda .. i driver ati sono meno performanti ;D
    dalla 6800 a questa il salto e' ben evidente ;D

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

nono il fatto è che leggevo in giro per altri posti che tutti spalano merda su sta scheda, sia per performace (graziarcazzo se la paragoni a 'na8800gt lol) che per drivers e funzionamento (del tipo bliblubla crash a nastro etc. La uso da una settimana stressandola in tutti i modi e mai avuto il minimo problema) quando al contrario sta scheda è una manna dal cielo per chi ha un pc vecchio e non può permettersi di cambiare MB procio ram e GPU per farsi un sistema che vada con le schede PCI-E. Il fatto è che ai superpuristi delle performance l'idea di un sistema non pci-e nel 2008 è inaccettabile per partito preso imo

L'unica cosa vera è che ci sono stati dei problemi perchè la ATI per il supporto AGP ha fatto solo una specie di hotfix da aggiungere ai driver delle 2600 PCI-E, e scazzavano, però ripeto usando omega drivers van perfettamente

Zaider's Avatar

Ma infatti le ati sono diventate delle ottime soluzioni a basso costo però a parità di fascia (non di prezzo, le ati costano cmq meno) top gamma la ati rendono cmq molto meno delle nvidia.
    gratz.