vendo istant il/la/essa wii se fa pena.
per adesso ho constato già 3 giochi con il live, GOW, Universe at war e the club.
Tra l'altro sei obbligarti a farti un profilo altrimenti non ti salva le partite e mi piacerebbe tanto sapere dove salva questo profilo sul pc, xkè già quando ho creato a caso il profilo con gow, se l'è ricordato pure su universe at war e the club.
credo proprio di si, dato che il servizio dovrebbe essere come l'xblive
Il Live dell Xbox è a pagamento ma è cmq un ottimo servizio per una console,il live della ps3 devo ammettere che si è gratis ma imho non è a livello di quello dell xbox,li ho provati tutti e 2.(tralasciando il fatto che con la ps3 ti devi per forza comprare una cuffia bluetooth o usb mentre con la Xbox ce l'hai già per la chat vocale,ma questa è un altra storia...)
Se con la wii implementeranno un pagamento abbordabile ma garantiranno un servizio valido.....mah speriamo!
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Con ottimo servizio cosa intendi?
Rispetto ad esempio a un battlenet, tanto per dire il primo che mi viene in mente.
Per ottimo servizio intendo.
Dato che non tutti i giochi avranno il bollino rosso, sarebbe carino un abbonamento mensile/annuale che viene calcolato in base ai giochi che possiedi, ad esempio per giocare a 1/2/5 giochi pay 4 play..
Server dedicati con ladder, tornei, chat room ecc ecc e soprattutto poca lage magari, perchè no, filmati dei tornei precedenti downloadabili gratis
![]()
gratz.
minchia che pezzenti quelli della N, gia girano un infinità di giochi di merda su quella console, l oniline dei giochi che ci sono attualemnte (credo 2 o 3) è fatto di merda, e saltan pure fuori con sta storia... ahusduhahusdhu.....ridicoli....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma ancora a stupirvi di sta cosa? è chiaro da tanto che loro puntano sui casuals, mini e puzzle games.han fatto 3 giochi decenti per "hardcore gamers" giusto da mettere coem contentino, ma piu passa il tempo , meno risorse sprecheranno in tale senso.
basti pensare al wii-fit.
![]()
Per chi non lo sapesse ovviamente moriremo tutti.
And many more lol
Onestamente l'unica differenza di rilievo che ho notato tra l'Xbox live! e la PS3 come online è la possibilità tramite xbox live di accere in qualsiasi momento alla dash senza uscire dal gioco (quindi poter rispondere ai msg, invitare un amico a collegarsi ad una partita in corso ecc.), feature che verrà cmq implementata presto anche su PS3
Tutte le altre utilità le ha anche la PS3, solo che nell'xbox live sono organizzate meglio dando l'impressione di essere un "blocco compatto", sulla PS3 sono meno "integrate" ma cmq ci stanno tutte.
Concordo che avrebbero fatto meglio ad includere nel bundle anche un auricolare bluetooth, molti utenti PS3 non ce l'hanno (ed è abbastanza fondamentale in molti giochi).
Sicuramente diciamo che l'xbox live si presenta meglio, ma stringi stringi, far pagare un servizio del genere mi sembra proprio una forzatura.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il live al momento è migliore del PSN per il motivo indicato da marph, cmq l'XMB in game stando ai rumor vari è prevista per il prossimo aggiornamento firmware.
E poi arriverà home![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...