Partitissima a torino tra il toro e il parma, 4 a 4 con mega-rimonta dei granata.
A fine primo tempo la juve perde 1 a 0 a reggio, probabilmente non è stato dato un rigore su nedved per un "abbraccio" in area![]()
Partitissima a torino tra il toro e il parma, 4 a 4 con mega-rimonta dei granata.
A fine primo tempo la juve perde 1 a 0 a reggio, probabilmente non è stato dato un rigore su nedved per un "abbraccio" in area![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
perche ha il bianco al posto del blu
e perche non è come 2 anni fa'
sara uno dei rimpianti di qst anno nn aver visto la partita di oggi pomeriggio![]()
so uscito pensando ad un 0-0 scialbissimo
sono arrivato da euronics e mi sono visto 1-3 1-4 2-4 nel reparto tv
sono arrivato a casa e 4-4che toro
più che altro che arbitro 3 rigori non dati al toro di cui 1 inspiegabile sull' 1 a 0 per fallo di mano, e un espulsione su gasbarroni( mi pare ) non data con ayroldi che prima estrae il 2 giallo e poi lo rimete in tasca.
e anche dondarini mi pare ci stia mettendo molto del suo, le vogliono propio fare arrivare con il veleno agli occhi nel derby alle 2 torinesi![]()
gol regalato dal portiere...
forte chiellini che ad ogni calcio d'angolo uccide qualcuno![]()
tanto la juve vince al 100 % all ultimo secondo
Buahaha rigore per la reggina
edit: GOL!![]()
boh. io ho perso il conto dei rigori che c'erano per la Juve stasera
E quello di Sissoko e' gioco pericoloso, non rigore...
sinceramente, siamo ai limiti, eh..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
lol sissoko aveva fatto una buona partita, ma non era soddisfatto e ha voluto inventarsi una bella acrobazia![]()
da romanista godo ma da sportivo ribadisco che il calcio sta morendo sotto i colpi di moratti
che tristezza in 4 ore 5 rigori non dati netti in 2 partite bho![]()
Vabbè, io ho finito le parole per commentare, sono rimaste solo le bestemmie.