Page 3 of 22 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 316

Thread: Quinta di ritorno

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    e a me e credo anche a tutti coloro che seguono il campionato fa schifo come lo state vincendo
    *

e ancora la faccia tosta di negare l'evidenza

come si suol dire, gli interisti di oggi sono gli juventini di ieri

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

domani l'inter perde e la roma pareggia... vediamo se ce una giustizia divina
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    perdere cosi è uno schifo
    Ma infatti sono il primo che ammette che questo campionato è tutta una grande merda , ma mi stà SUL cazzo che anche in partite come queste arriva certa gente a tirare in ballo l'Inter.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    domani l'inter perde e la roma pareggia... vediamo se ce una giustizia divina
    mi dispiace per te ma nel calcio italiano non esiste una giustizia divina

probabile il pareggio della roma ma l'onesti vincono isi al 100 %

Lieutenant Commander peluche's Avatar

beh che dire, dopo aver rotto 2 piatti e il mobiletto dove stava la ps2, forse mi sono calmato e riesco a postare.

i rigori a favore della juve erano 4, 3 MACROSCOPICI e uno (fallo di braccio di aronica che devia colpo di testa di camo in porta) che poteva essere dato in totale tranquillità senza nessun tipo di polemica. arbitraggio nel complesso INDECENTE, cartellini non dati, partita finita non si sa come con 40 ( RIPETO QUARANTA) secondi di anticipo.

ora vorrei che qualcuno mi spiegasse come ha fatto dondarini a negare il rigore a sissoko senza essere in MALAFEDE. era in posizione PERFETTA, esattamente dietro, a 2 metri, senza NESSUNO in linea d'aria che potesse in qualche modo ostruirgli la visuale.

ora capisco quando estre dice che fiore e milan arriveranno sicuramente fra le prime quattro.

è uno schifo. potete dire quello che volete ma nell'era moggi non si è MAI visto niente di cosi clamoroso (forse fallo su ronaldo a parte). MAI.

ps: per tutti i simpaticoni che puntualmente mi quoteranno con faccine varie, SI STO ROSIKANDO.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    mi dispiace per te ma nel calcio italiano non esiste una giustizia divina
    probabile il pareggio della roma ma l'onesti vincono isi al 100 %
    Uhm io credo che la Roma con noi vinca e anche abbastanza Isi, abbiamo mezza squadra fuori per infortuni, 2 giocatori che giocheranno incerottati, e 2 giorni in meno di riposo post coppa. Anche a condizioni pari la roma e` sopra noi come livello, non di tanto, ma sopra, in queste condizioni domani la roma vince, e non e` scaramanzia, altrimenti non l`avrei giocata alla snai seppur la quota faccia caca.
    Spero solo che non ci si metta l`arbitro di mezzo, non ne hanno bisogno.

Per quanto riguarda sudditanza e dintorni, e` innegabile che adesso gli arbitri ocn la Juve siano condizionati, magari nel senso opposto, come e` innegabile che magari verso l`Inter chiudano spesso gli occhi.
    Eppure basterebbe inserire la moviola in campo con arbitri di moviola stile nfl e tutte ste polemiche sparirebbero.
    Last edited by MnfPna; 24th February 2008 at 01:25.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Campionato scandaloso,c'e' un pregiudizio sulla juve che ad oggi potrebbe TRANQUILLAMENTE essere seconda considerato tutti gli episodi negativi visti finora.

Moratti c'e' eccome finitela di fare gli onesti della minchia.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Campionato scandaloso,c'e' un pregiudizio sulla juve che ad oggi potrebbe TRANQUILLAMENTE essere seconda considerato tutti gli episodi negativi visti finora.
    Moratti c'e' eccome finitela di fare gli onesti della minchia.
    Mah io onestamente non credo nemmeno piu` ci sia bisogno di una cupola morattiana o meno, gli arbitri magari sanno che sbagliare contro l`Inter o il Milan o la Roma significa prendersi ramanzine da Collina, articoli contro sui giornali etc, mentre scazzare contro la Juve o altre ha meno impatto, anzi sbagliare ocntro la Juve puo` essere anche scusato per cio` che e` successo in passato. E questo e` ancor piu grave.
    E` stato tirato su un baraccone (calciopoli) dicendo che il calcio aveva bisogno di una pulizia, quando gli stessi comportamenti venivano, vengono e verranno sempre messi in opera da tutti i dirigenti del calcio, in modi e tempi diversi, ma da tutti.
    E dove sta il nuovo calcio? dove sono gli stadi per le famiglie? dove e` la giustizia per chi commette crimini fuori e dentro gli stadi?
    Dove sono le regole uguali per tutti? dov`e`il campionato pulito?

CIao cmapionato pulito, ciao, ciao. Ciao Campionato pulito.
    Ntu`culo al campionato pulito.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.

QQ Bard Mjollo's Avatar

torino - parma 4 - 4
    sono andato a vedere la partita al bar e per la prima volta nella mia vita ho insultato un vecchietto che sul 4-1 sfotteva pesantemente con frasi tipo: "che squadra di brocchi" quando il parma non si è mai reso realmente pericoloso. è sparito dal bar dopo il 4-4 senza darmi il tempo di gioirgli in faccia al suon di: "gobbo! gobbo!"
    perdere oggi non ci stava proprio. rigore sull' 1-0 non dato e non so ancora perchè... se stoppi la palla in area di mano è rigore.
    il primo gol del parma leggerezza di natali ma secondo me subisce fallo (forse qua sono un po di parte). poi trovano 2 tiri della domenica con sereni che giustamente dice:"ma io qua a che cazzo servo se mi fanno tiri cosi?"
    l' 1-4 frutto della disperazione piu completa con sereni che compie il miracolo e la palla "giustamente" (visto che si tratta di toro) entra ancora sotto il sette.
    2-4 di natali che mi fa dire:"questa come minimo la pareggiamo... la pareggiamo"
    durante il secondo tempo ho avuto cosi tanta adrenalina in corpo solo nella finale playoff col mantova... sul palo di Mariga (da dove cazzo è uscito sto ragazzino!?) ho avuto i brividi e mi sono ripetuto: "ce la si fa cazzo!!".
    poi il ribaltone dove proprio non ci stavo piu dentro... ayroldi che sul 4-4 fischia un fallo a di michele in area INESISTENTE... cioè non poteva prendere la palla in maniera piu pulita... cazzo ha toccato solo quella ed era davanti al portiere... no fallo. boh non capisco.
    sulla traversa di ventola non ho commenti... siamo proprio sfigati. meritavamo di vincere per quello che abbiamo creato e per come abbiamo giocato. sono uscito che sembravo un pazzo
    arbitraggio penoso
    @ estre: il giallo a gasbarroni lha fatto vedere due volte perchè era riferito al fallo di 2 secondi prima sempre di gasbarroni che non aveva segnato sul libretto... se devo dirla tutta un espulsione sarebbe stata eccessiva... il fallo non era cattivo.

reggina - juve 1 - 2
    questa lho vista fuori a cena. c'erano due rigori netti per la juve. quello su nedved e quello su sissoko... quello di mano mi sembrava meno netto... non penso l'avrei dato ma gli altri due erano sacrosanti.
    quello su sissoko è strano ha dato il vantaggio che si è concretizzato perchè il tiro è partito cmq verso la porta... cmq doveva fischiare prima.
    domanda: il rigore per la reggina che è nato da un fallo per gioco pericoloso di sissoko(che ci stava tutto) non doveva essere sanzionato con un calcio di punizione di seconda? adesso non soil regolamento ma mi sembra sia una cosa simile.
    arbitraggio pure qua scandaloso... doveva buttare fuori le grottaglie solo per aver toccato l'arbitro sul rigore concesso. poi va beh ha scontentato entrambe le squadre veramente. ma chi ha buttato fuori alla fine? zanetti?
    io speravo nel pareggio

gli arbitraggi fanno tutti schifo e come continuo a ripetere cè solo da abituarsici -.-
    Last edited by Mjollo; 24th February 2008 at 03:49.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Mah io onestamente non credo nemmeno piu` ci sia bisogno di una cupola morattiana o meno, gli arbitri magari sanno che sbagliare contro l`Inter o il Milan o la Roma significa prendersi ramanzine da Collina, articoli contro sui giornali etc, mentre scazzare contro la Juve o altre ha meno impatto, anzi sbagliare ocntro la Juve puo` essere anche scusato per cio` che e` successo in passato. E questo e` ancor piu grave.
    E` stato tirato su un baraccone (calciopoli) dicendo che il calcio aveva bisogno di una pulizia, quando gli stessi comportamenti venivano, vengono e verranno sempre messi in opera da tutti i dirigenti del calcio, in modi e tempi diversi, ma da tutti.
    E dove sta il nuovo calcio? dove sono gli stadi per le famiglie? dove e` la giustizia per chi commette crimini fuori e dentro gli stadi?
    Dove sono le regole uguali per tutti? dov`e`il campionato pulito?
    CIao cmapionato pulito, ciao, ciao. Ciao Campionato pulito.
    Ntu`culo al campionato pulito.

non avrei mai pensato di uppare un tuo post

e poi una domanda visto che non sono espertissimo, ma mi riallaccio a quanto detto da Mjollo, sapevo, forse errando, che il gioco pericoloso in area non era sanzionabile con il Rigore, un Jamino o chi per lui che conoscendo molto bene il regolamento mi risponde?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Da ex arbitro ti posso rispondere che, fino a quando arbitravo io (regolamento leggermente diverso, non esisteva il danno procurato come discriminante), il fallo di Sissoko sarebbe stato gioco pericoloso, per il fatto che almeno sembra che Sissoko non vede l`avversario, ma cmq mette in atto una condotta pericolosa, diversamente, se la sforbiciata la fai sapendo bene che vai a colpire o rischiare di colpire l`avversario allora c`e` intenzionalita`, nel caso di Sissoko una vota sarebbe stato fallo di seconda in area. Adesso il regolamento prevede di considerare gli effetti prodotti e tranne che per il fallo di mano non esiste discriminante della volontarieta`per cui giusto il rigore di oggi.

Almeno cosi la vedo io da ex arbitro.

P.s. Fatto sta che c`erano per me, 2 sacrosanti rigori per la Juve.
    io non avrei dato il vantaggio sul fallo subito da Sissoko, se ha dato il vantaggio, perche` dopo il tiro seguente non puoi tornare indietro, non e` come un vantaggio dato fuori area sullo svoglimento dell`azione. Dando il vantaggio ha fatto solo capire di non sentirsela di dare rigore per la Juve.
    Last edited by MnfPna; 24th February 2008 at 06:04.
    OSC GW2

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Da ex arbitro ti posso rispondere che, fino a quando arbitravo io (regolamento leggermente diverso, non esisteva il danno procurato come discriminante), il fallo di Sissoko sarebbe stato gioco pericoloso, per il fatto che almeno sembra che Sissoko non vede l`avversario, ma cmq mette in atto una condotta pericolosa, diversamente, se la sforbiciata la fai sapendo bene che vai a colpire o rischiare di colpire l`avversario allora c`e` intenzionalita`, nel caso di Sissoko una vota sarebbe stato fallo di seconda in area. Adesso il regolamento prevede di considerare gli effetti prodotti e tranne che per il fallo di mano non esiste discriminante della volontarieta`per cui giusto il rigore di oggi.

Almeno cosi la vedo io da ex arbitro.

P.s. Fatto sta che c`erano per me, 2 sacrosanti rigori per la Juve.
    io non avrei dato il vantaggio sul fallo subito da Sissoko, se ha dato il vantaggio, perche` dopo il tiro seguente non puoi tornare indietro, non e` come un vantaggio dato fuori area sullo svoglimento dell`azione. Dando il vantaggio ha fatto solo capire di non sentirsela di dare rigore per la Juve.
    Be secondo quanto ricordo il danno procurato (che è l'unico caso per cui può esssere dato il rigore nel caso del fallo di sissokò) si da nel caso in cui il giocatore sia ancora in grado di giocare la palla e un intervento scomposto dell'avversario non gli consenta di giocarla. Poiché nell'episodio il contatto (che parlimoci chiaramente non fa cadere Amoruso che cade di suo per lo slancio del tentativo di colpo di testa) avviene dopo che la palla ha superato il giocatore essendo troppo alta, mi pare che non si possa parlare neanche di danno procurato.
    Ma qui si tratta di interpretazioni.
    Comunque devo dire che non ho mai visto Ranieri così incazzato... il che è tutto dire (ma noto come in ogni caso pur essendo palese l'incazzatura non si andato fuori dalle righe).
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

secondo me i rigori per la juve non c'erano, e voi siete in malafede perchè lavorate per gente importante...

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Ieri furto clamoroso ai danni della Juve, comunque appurata la scarsa capacità degli arbitri italiani la cosa che più mi ha lasciato perplesso ieri è stata la designazione. Dondarini è coinvolto nel processo penale di Napoli, ora mi sembra abbastanza evidente il fatto che non sia nella condizione ideale per poter arbitrare serenamente una partita della Juve e ieri se ne è avuta la dimostrazione.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Con il vantaggio su sissoko è definitivamente morto il calcio
    a)Se subisci fallo in area NETTISSIMO come quello non si da il vantaggio , si da rigore a prescindere , a meno che uno non sia a porta vuota e la possa mettere dentro di cazzo.
    b)Se dai il vantaggio vuol dire che hai visto il fallo,e che vantaggio c'è a dover tirare dalla linea di fondo con 50 persone in area piu portiere piazzato?
    c)Piuttosto ammonisci sissoko per simulazione , fai finta di essere spastico ma ci risparmi questa indecenza.

Poi bellissimo il rigore ad amoruso la cui azione nasce sul fallo di gomito INDEGNO di aronica

Forse finalmente ho trovato una partita peggiore di pistoiese-cosenza del 94 in B.Pensavo non sarebbe mai successo.

And many more lol

Page 3 of 22 FirstFirst 123456713 ... LastLast