Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 316

Thread: Quinta di ritorno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ora capisco quando estre dice che fiore e milan arriveranno sicuramente fra le prime quattro.
    Eh si perchè il milan non è penalizzato dagli arbitri -_-

è uno schifo. potete dire quello che volete ma nell'era moggi non si è MAI visto niente di cosi clamoroso (forse fallo su ronaldo a parte). MAI.
    ps: per tutti i simpaticoni che puntualmente mi quoteranno con faccine varie, SI STO ROSIKANDO.
    Bologna - Juventus

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io sono contento così

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh si perchè il milan non è penalizzato dagli arbitri -_-
    E io che sapevo che il milan aveva piu punti del dovuto!
    IL mio amico memoriale del calcio che segna ogni episodio in ogni giornata da 8 anni a questa parte sostiene che se uno è onesto al milan mancano 12 punti , se invece è fazioso ne mancano 21
    Con ieri anche alla juve ne mancano dai 9 ai 16 a seconda delle interpretazioni.Perchè chiaramente un rigore non dato sul 4-0 non conta un cazzo , 2 gol annullati magari sullo 0-0 ,1-1 , 2-1 segnano un match.

Partite indegne della juve se ne possono contare N , bologna-juve , juve - chievo , empoli - juve , juve - milan ( ) , juve-inter , del resto se c'era il palazzo a qualcosa serviva.
    La cosa divernte continua ad essere il fatto che le cose in teoria sono cambiate ergo questi scempi grazie ai nuovi arbitri robocop non si dovrebbero piu verificare e invece questa è la peggior stagione di tutti i tempi a livello arbitrale...Senza tirare in ballo la serie A cito una cosa a caso di ieri.Mantova Bari sullo 0-0 un rigore non dato al bari INCREDIBILE.

p.s.
    SENZA contare i furti INCREDIBILI dell'andata con la reggina sullo 0-0 Quelli magari ci si fa meno caso prchè poi s'e vinto 4-n (dove non mi ricordo se n=0,1) , ma il gol annullato a trezeguet era buono di 2 metri

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ora capisco quando estre dice che fiore e milan arriveranno sicuramente fra le prime quattro.
    .
    si però lo sai che io in queste dichiarazioni ci metto un buon 50% di antijuventintà

ps non te preoccupà che recuperate al derby martedi vedrai

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si però lo sai che io in queste dichiarazioni ci metto un buon 50% di antijuventintà
    Cmq mi piacciono molto le spiegazioni di amoruso , ehhh c'hanno trattato male tutto l'anno il rigore c'era è giusto cosi.
    Allora do' anche ragione alla lazio per i rigori INDEGNI dati l'altra domenica contro l'atalanta.Ehhh ma sono i nostri primi rigori del campionato.Si ma non ci sono minimamente , se non ve li hanno dati fino ad oggi continuate a far senza -_- .Doni ovviamente sputava fuoco

And many more lol

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    smettila che sei solo un gufo come il vecchietto di ieri sera!

edit: ma allora era fallo da rigore o punizione di seconda? non ho capito niente di quello che avete detto ghgh. io mi ricordo di un toro reggina 2-2 dove per fallo di gioco pericoloso in area prendemmo un gol idiota da calcio di punizione a due in area... solo per quello chiedevo lol.
    gli arbitri fanno schifo... lo si accetta e bon anche perchè non cè una squadra che se ne avvantaggia piu delle altre... tutte sukano indifferentemente prima o poi. si tende a notare l'inter solo perchè è primo in classifica e si tende a notare quelli a sfavore della juve perchè è la juve del dopo calciopoli
    Last edited by Mjollo; 24th February 2008 at 12:49.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post

edit: ma allora era fallo da rigore o punizione di seconda? non ho capito niente di quello che avete detto ghgh. io mi ricordo di un toro reggina 2-2 dove per fallo di gioco pericoloso in area prendemmo un gol idiota da calcio di punizione a due in area... solo per quello chiedevo lol.
    gli arbitri fanno schifo... lo si accetta e bon anche perchè non cè una squadra che se ne avvantaggia piu delle altre... tutte sukano indifferentemente prima o poi. si tende a notare l'inter solo perchè è primo in classifica e si tende a notare quelli a sfavore della juve perchè è la juve del dopo calciopoli
    Dipende dalle interpretazioni il rigore.Pistocchi ha detto rigore netto ( pur dando 2 di voto a dondarini ) perchè c'è il danno procurato.Su raidue hanno tutti detto di no perchè amoruso non sarebbe mai arrivato sulla palla , poi per carità si puo' discutere dell'opportunità di dare un rigore al 94' dubbio dopo essere stati indecorosi ma questo è un altro fatto.
    Se ero ranieri facevo come galliani a marsiglia ma vabbè

And many more lol

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Dipende dalle interpretazioni il rigore.Pistocchi ha detto rigore netto ( pur dando 2 di voto a dondarini ) perchè c'è il danno procurato.Su raidue hanno tutti detto di no perchè amoruso non sarebbe mai arrivato sulla palla , poi per carità si puo' discutere dell'opportunità di dare un rigore al 94' dubbio dopo essere stati indecorosi ma questo è un altro fatto.
    Se ero ranieri facevo come galliani a marsiglia ma vabbè
    ranieri ha scoperto il rosik all'italiana di perdere al 94 esimo... se stava muto sarebbe diventato il mio idolo e penso non solo mio... avrebbe mantenuto la sua teoria di non rispondere per torti arbitrali ecc... pero oh lo capisco benissimo
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

ranieri ha scoperto il rosik all'italiana di perdere al 94 esimo... se stava muto sarebbe diventato il mio idolo e penso non solo mio... avrebbe mantenuto la sua teoria di non rispondere per torti arbitrali ecc... pero oh lo capisco benissimo
    E' sostanzialmente stato muto.Ha detto solo che è molto amareggiato che l'arbitraggio non è piaciuto e stop.

And many more lol

quello di torino reggina con fallo di natali è un errore dell'arbitro, in quelle situazioni o non fischi( di fatto natali il pallone l'ha preso) o dai rigore, punizione a 2 in area on centra un tubo

QQ Bard Mjollo's Avatar

E' sostanzialmente stato muto.Ha detto solo che è molto amareggiato che l'arbitraggio non è piaciuto e stop.
    ah io guarda ero a cena e ho sentito tipo: gli episodi sono solo la punta dell'iceberg ecc ecc
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

ah io guarda ero a cena e ho sentito tipo: gli episodi sono solo la punta dell'iceberg ecc ecc
    Si ma intendeva che sono la punta dell'iceberg di tutta la situazione arbitrale di quella partita.Non ha parlato di complotti a lungo termine , ha solo detto che gli episodi erano la punta di tutta una direzione che non è piaciuta.TUtto li.

And many more lol

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma smettila zio caro. ranieri ha subito detto che NON voleva parlare dell'accaduto dal punto di vista degli errori arbitrali, volendo invece discutere sugli aspetti tecnici tattici della partita. era incazzato nero, ed è stato praticamente zitto, evidenziando ancora una volta il suo stile che non va mai sopra le righe anche in situazioni estreme. o dobbiamo forse accennare a come avrebbe reagito novellino a parti invertite?

per quanto riguarda il rigore al 91 esimo, posto che dai replay si vede chiaramente che sissoko non aveva visto amoruso e quant'altro, al massimo puoi fischiare una punizione a due in area per gioco pericoloso, ma la gente che lo definisce rigore netto è ridicola, o semplicemente in malafede.

ora, questa partita ha evidenziato ancora una volta che manca nel modo piu totale quella caratteristica che dovrebbe essere alla base di un arbitraggio, anche il piu stupido e di basso livello. l'uniformità di giudizio.uniformità di giudizio che ovviamente manca all'interno della partita singola, figuriamoci all'interno di un campionato in partite diverse. (questo episodio mi ha ricordato molto quello del derby delle milanesi, dove bonera calcia la schiena di cruz senza vederlo e l'arbitro giustamente lascia proseguire )
    non puoi, non puoi, non puoi, non puoi dare un rigore del genere al 91esimo dopo che ne hai negati ALMENO 3 CLAMOROSI in precedenza. non sta ne in cielo ne in terra. e comunque ancora mi dovete spiegare per quale cazzo di motivo ha fischiato 40 secondi prima. nessuno ne parla ma anche questo fatto rapportato alla partita è di una gravità clamorosa, dondarini è stato fortunato a uscire vivo cristo santo.

ora, mi piacerebbe poter parlare solo di errori (e non di malafede)di una classe arbitrale non abbastanza preparata, ma in episodi del genere proprio non ci riesco.

ps: invito ancora una volta collina ad autocombustionarsi il prima possibile.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Si ma intendeva che sono la punta dell'iceberg di tutta la situazione arbitrale di quella partita.Non ha parlato di complotti a lungo termine , ha solo detto che gli episodi erano la punta di tutta una direzione che non è piaciuta.TUtto li.
    as he says

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../ranieri.shtml

non rompete il cazzo al piccolo toro del forum

Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast