ciao
guarda tanto per essere precisa sono andata a fare un search con i post aperti da me su life in un anno
ecco gli argomenti
1) le foto degli utenti da piccoli
2) le peggiori figuracce fatte
3) discorso sulla lingua italiana
4) italiani grandi corteggiatori
5) il quadro preferito
6) il test sulla purezza
7) se doveste resuscitare qualcuno
8) i vostri preferiti: libro, canzone ecc
9) i vostri animali domestici
10) consiglio animale per ufficio
11) consiglio cambio dollari-euro per le vacanze
12) lugano e la prostituzione legalizzata
13) come vi piace la pizza
ora, tra questi quali sono gli N 3d da modello GirlPower e/o Premio Comare?
potrei darti ragione su due
italiani grandi corteggiatori, che aveva un'intenzione poi non colta, o non voluta cogliere, e quindi diventato tutt'altro
il test sulla purezza, che era puramente da ridere
quindi onestamente non vedo proprio alcun fondamento alla tua "accusa"
visto che noti tutto così bene, avrai anche sicuramente notato che da quando sono stata fatta mod il mio livello di spam si è notevolmente abbassato (e anche prima non è che spammassi in ogni thread semplicemente per un +1), proprio perchè ritengo di dover dare io per prima l'esempio, e per evitare in seguito commenti come i tuoi
detto questo no, non credo di dovermi mettere nella lista di quelli che spammano senza ritegno o aprono thread perchè non sanno che altro fare.
infine direi che non hai ben capito il discorso del fare la guardia; te lo rispiego per sicurezza: siccome siamo una community dove bene o male ci "conosciamo" tutti, non è una cosa divertente dare cartellini, cancellare interventi, polemizzare ecc; quindi per non dover arrivare a questo ho chiesto di cercare di prevenire, e di non mettersi nella condizione di dover ricevere un cartellino o vedersi deletato un post.
ciao